lunedì 17 novembre 2008

Trash tv

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non entro nel merito dello scambio di effusioni tra i due (troppo infimo per i miei gusti), mi limito a sottolineare che Walter ha realizzato uno dei miei sogni: insultare Varriale in diretta tv. Ho un'antipatia viscerale per quell'omino...

    RispondiElimina
  3. sempre peggio in tv... a volte ci si dimentica la buona educazione

    RispondiElimina
  4. sempre peggio in quel senso, ma anche in quello della professionalità e della qualità dei programmi di Rai e Mediaset...

    RispondiElimina
  5. E' stato un momento di comicità fantastico secondo me! Dal punto di vista giornalistico/informazione meglio stendere un velo pietoso però!
    Grandissimo Walter Zenga comunque. E se in due settimane, Varriale è stato preso a male parole da due persone diverse (Mourinho prima di Zenga) un motivo ci sarà!

    Cito alcune frasi che mi sono particolarmente piaciute di W.Z.:

    Varriale si chieda chi l'ha messo lì!
    Come mai si agita?
    Oooh che paura che mi fa Varriale: sono qua che tremo!
    Bruno, hai perfettamente ragione! Tu hai ragione! Eh, tu hai ragione!

    Varriale invece va apprezzato per "le uscite a vuodo/vuode"!

    RispondiElimina
  6. "Come mai si agita" mi ha fatto piegare
    "Sono qua che tremo" è da scuola media

    RispondiElimina
  7. io l'ho visto in diretta in tv e non potevo crederci.
    Zenga pratica bullismo di periferia!!
    Fa troppo brutto... "minchia oh! me le devi dire in faccia le cose se no ti mando la ggente!!"

    PS= L'estate scorsa ho beccato Varriale a PortoCervo,è veramente un pupazzo ed è troppo un burino!

    RispondiElimina