giovedì 13 novembre 2008

Comunicato FC Supernova

"La società Fc Supernova annuncia la decisione presa all'unanimità del consiglio di amministrazione di mettere ufficialmente sul mercato il tesserato Dusan Basta. Il giocatore, ex enfant prodige del movimento calcistico serbo, nonchè ex vice-capitano della Stella Rossa e colonna della nazionale under 21, ha collezionato solo una manciata di minuti in questa stagione, ma si è distinto per le sue ripetute scorribande nella movida salentina. Voci piuttosto autorevoli e fonti ritenute affidabilissime dalla società ritengono che il calciatore abbia sedotto esattamente 145 giovani donzelle locali e sia attualmente ricoverato in una clinica per "sesso-dipendenti". Pare che il ragazzo si sia diplomato a pieni voti alla scuola di Marat Safin, suo mentore.
Pensiamo che Dusan possa rappresentare ancora un patrimonio per il mondo del calcio, ma che abbia decisamente bisogno di cambiare aria. La società valuterà attentamente eventuali proposte che ritterrà interessanti."

Il quotidiano sportivo Tuttomojito ha riportato un interesse della Zedda Piras per il giocatore. "Un'operazione tecnica-ha dichiarato l'astuto presidente Guida- ma soprattutto di marketing, capace di allargare il nostro bacino d'utenza, specie tra il pubblico femminile". "Bella presenza" Stefano Mauri deve seriamente preoccuparsi: sarà probabilemente scalzato dal ben più avvenente Dusan "trapano" Basta.

8 commenti:

  1. Dopo aver letto l'intervista su tuttomojito in cui Dusan dichiarava: "Basta? Sarà anche il mio cognome ma quando le donne mi dicono basta non è certo per chiamarmi...", l'allenatore dello Zedda Piras fa sapere in un comunicato stampa che il suo interesse per tale giocatore è pari a zero.
    Date le sue zingare origini, mister Gazza consiglia al presidente Pego di venderlo a una compagnia circense. Lui e Kerlon Foquina farebbero la loro porca figura con Moira Orfei...

    RispondiElimina
  2. io lo posso far "giocare" con il gioiellino neoacquisto beckham... siamo sempre in tema di compagnie circensi mi sa... magari chiamo anch l'amica Moira Orfei

    Galliani

    RispondiElimina
  3. 145 donzelle dta faccia da pirla? Allora c'è speranza per tutti...

    RispondiElimina
  4. se Cassano ne ha avute 600...o almeno, così dice

    RispondiElimina
  5. Ma come!? Ci si disfa così dell'«eroico capitano della Serbia Under 21» (Pego, cit.)?

    RispondiElimina
  6. lo vuoi tu, Dizzu? cosa mi proponi in cambio?

    RispondiElimina
  7. Sì, lo voglio. In cambio di Andrea Rossi, ingenuamente confuso con un altro dei tanti "reds".

    RispondiElimina