martedì 25 novembre 2008

La banda degli onesti


Dall'alto del suo dna di gentleman inglese, il Presidente della Supernova segnala un errore di calcolo; a Lavezzi è stato assegnato erroneamente un bonus di 4 punti. Il bonus effettivo infatti è frutto del + 3 del gol segnato(non decisivo); sul gol di Hamsik non c'è stato nessun assist(la palla è arrivata allo slovacco grazie a un rimpallo tra il Pocho e Agostini). Il mio punteggio in campionato è quindi 72 e il risultato rimane invariato; mentre in Coppa non vinco contro Ciccio ma pareggio 1 a 1, avendo totalizzato un puntaggio di 71.

3 commenti:

  1. Ciao Pego, credo che tu ti stia sbagliando. l'assist è stato effettivamente assegnato a lavezzi, il quale, le immagini non sono chiarissime, appoggia il pallone per hamsik che scarica in rete.

    questo è quanto ha deciso la federazione fantacalcio e a questo credo sia giusto attenersi.
    e poi ti va bene!!

    ciao

    RispondiElimina
  2. io la partita l'ho vista in diretta e quello è tutto tranne ke un assist!
    in ogni caso mi attengo alle decisioni della Federazione...

    RispondiElimina
  3. qualcuno ha comprato la gazzetta oggi? ho rivisto il gol: devono essersi sbagliati.

    RispondiElimina