martedì 25 novembre 2008

Pego premio Fair Play


"Conosci me, la mia lealtà, tu sai che oggi morirei per onestà..."
Ad ascoltare le prime parole di questa incantevole canzone scritta nel 1971 dal duo Mogol-Battisti non vi è alcun dubbio: è dedicata a mister Pego, allenatore-presidente della Supernova.
L'assist in questione in effetti non è di Lavezzi bensì del terzino n°31 del Cagliari Agostini. Ciò nonostante credo che l'onestà del nuovo animatore del blog sia in questo caso eccessiva e che, dal momento in cui il programma ha assegnato l'assist al partenopeo, il +1 è da considerarsi tale a tutti gli effetti e non debba essere corretto. In taluni casi infatti avviene l'esato contario con giocatori ai quali non viene assegnato un evidente assist e il conseguente +1 (ricordo nel mio caso Nedved lo scorso anno), casi questi ultimi in cui non si è intervenuto nella correzione del programma. Non credo quindi che ci siano i presupposti per una modifica del punteggio. Ad ogni modo mi attengo alla decisione del presidentissimo Disi che di sicuro è più informato di me in materia di calcolo punteggi.

1 commento:

  1. come detto nel commento al post di pego, secondo me l'assist c'è, ma la cosa piu importante è che c'è per la federazione e come dici giustamente tu abbiamo deciso di attenerci alle decisioni ufficiali.

    ciao

    RispondiElimina