venerdì 21 novembre 2008

Calcio Bailado



Attenzione al super-gol di Maicon in apertura di filmato; ma il vero capolavoro è il gol di Elano (minuto 9 del filmato).

5 commenti:

  1. che meraviglia! di amichevoli tra brasile e portogallo dovrebbero organzizzarne una al mese... e che dio li benedica.

    RispondiElimina
  2. Allora va bene tutto, grande Brasile, Portogallo che fa ridere ecc.ecc... però con un portiere di serie C italiana maicon quel gol non l'avrebbe mai fatto. cazzo il portiere si sposta!!

    quello di Elano, giocatore incredibile di cui si parla già da 3 anni ma incomprensibilmente snobbato dal calcio italiano, è un gran bel gol, anche se pure li qualcosina da dire al portiere ci sarebbe... però il tiro è un missile quindi sorvoliamo.

    una domanda: ma perchè il portogallo ha deciso di giocare senza difesa?

    RispondiElimina
  3. ma amichevole a parte, questo Pepe è davvero così forte? a me nn sembra così solido in difesa....direi ke è un giocatore sopravvalutato

    RispondiElimina
  4. il vero Pepe gioca nell'Udinese....

    RispondiElimina
  5. Tornando al "monco"... il Portogallo è 2 volte monco: in attacco e in porta! Quim è un demente: se prende un gol così (quello di Maicon ed effettivamente anche su quello di Elano si poteva fare qualcosa in più) qui a Motta lo insultano per tutto l'anno!

    RispondiElimina