giovedì 20 novembre 2008

Noel Gallagher-Supernova: è fatta!

Nuovo acquisto in casa Supernova; il nuovo direttore sportivo della società sarà infatti il chitarrista inglese Noel Gallagher, già socio del Manchester City. Il miglior compositore della storia della musica inglese dai tempi del duo Lennon-McCartney si era già distinto per una pressante trattativa mediatica finalizzata a portare alla corte dei "Citizens" la bandiera del milan Paolo Maldini: trattativa sfumata per un soffio. Impressionato dal notevole ruolina di marcia della Supernova e attratto da un nome così "familiare", Noel ha contattato l'amico Pegoraro caldeggiando la propria candidatura a DS. E' bastata un'amena chiacchierata tra un Gin Tonic e un pezzo del nuovo disco degli Oasis "Dig out your soul" per sancire l'accordo. Al termine del colloquio, durante il quale Noel ha già individuato nel centrocampista rossonero Massimo Ambrosini il principale obiettivo di mercato, l'istrionico musicista ha invitato il Presidente Pegoraro e i colleghi Scotti e Santi al prossimo concerto milanese della band. Definiti i dettagli del contratto, Noel ha chiesto all'amico di poter usufruire del suo pc per controllare a che punto fosse l'asta su E-bay per la maglietta di Del Piero.

5 commenti:

  1. Il Presidente Scotti sarà al suo fianco il 2 Febbraio, non si preoccupi Dottor Pegoraro!
    Io ho provato a contattare Liam, ma mi ha detto di non disturbarlo perchè sta "sentendo lo spirito di John nell'aere" e non vuole interrompere il flusso creativo.

    RispondiElimina
  2. Anche pres. Santi ci sara ovviamente il 2 febbraio...
    Altro passo avanti per un gemellaggio?

    RispondiElimina
  3. Notizia fresca fresca di giornata: Noel viene dichiarato "eroe per un giorno" dalla stampa britannica, dopo il salvataggio del cane di una ex Bond Girl!
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2008/11/20/134020-gallagher_eroe_giorno.shtml

    Il Presidente Pegoraro è orgoglioso del suo nuovo DS!

    RispondiElimina
  4. Gemellaggio? mi hai battutto 4 volte nelle ultime partite; ma quale gemellaggio, materassi in fiamme! Certo, se mi portassi a Wembley, cambierebbe tutto. Darei a Lavezzi, Hamsik e Amauri un turno di riposo...

    RispondiElimina