sabato 28 marzo 2009

Un uomo, un perchè...

Dal sito del corriere della sera, per la gioia di Mimmo...

RIO DE JANEIRO - L'Adriano amico della mondanità e della notte continua a far parlare di sé. Come? Attraverso le «festicciole» che il nerazzurro organizza in terra natia. Un transessuale brasiliano, Patricia Araujo - che dice tra le altre cose di essere la «fidanzata» di un giocatore della nazionale verdeoro - ha rivelato infatti i dettagli del festino organizzato nell'appartamento dell'attaccante dell'Inter poche ore prima del ritiro dell'equipe carioca per la partita contro l'Ecuador, che si giocherà domenica a Quito.
«C'ERANO MOLTI PIU' UOMINI CHE DONNE» - Patricia ha dichiarato alle versioni online di due quotidiani scandalistici di Rio de Janeiro, di essere stata «minacciata» per non rivelare i dettagli più piccanti della mega-festa privata organizzata da Adriano nella sua residenza di Barra de Tijuca, a Rio de Janeiro. Al party, terminato alle 5 del mattino, c'erano «molti più uomini che donne», ha raccontato Araujo. Secondo la stampa locale, tra gli invitati c'erano numerosi giocatori della Nazionale brasiliana, tra cui quali lo stesso Robson de Souza Robinho, del Manchester City inglese.
AMMISSIONI E SMENTITE - Il nerazzurro ha ammesso giovedì di aver organizzato una festa «familiare» alla quale aveva invitato amici e parenti. «Era una giornata di riposo e potevo fare quel che volevo. È stata una festicciola con amici e la mia famiglia. Niente dell'altro mondo», ha spiegato l'attaccante nerazzurro nella sede della Confederazione Brasiliana di Calcio, a Teresopolis. Ma secondo la stampa brasiliana al party erano state chiamate prostitute della casa d'appuntamenti "Centauras" e travestiti. «C'erano molto sesso e orge», ha rivelato uno degli invitati. Quanto ad Adriano, venerdì è volato con la selezione brasiliana in Ecuador dove domenica prossima si giocherà la partita valida per le eliminatorie del Mondiale del 2010.

2 commenti:

  1. lo sapevo gia... eh a dire la verita non avevo pensato al fantacalcio.... tanto finche gioca balotelli....

    RispondiElimina
  2. La foto è veramente una chicca...
    Lui ubriaco con dietro il duomo è un pò il simbolo della sua vita-vacanza da quando è a Milano.

    RispondiElimina