Come di consueto per le decisioni più delicate, invito tutti a suggerire una personale preferenza.
Le soluzioni sono tre:
1- gestione straordinaria Virtus Julenza: Beppe e Gazza i candidati volontari.
2- sconfitta a tavolino della Virtus Julenza fino al termine del campionato.
3- mantenimento della condizione attuale.
Scrivete il prima possibile. Grazie
gestione straordinaria beppe o gazza.
RispondiEliminaidem
RispondiEliminaanzi, mi schiero ulteriormente.
RispondiEliminagestione straordinaria beppe, perchè nn coinvolto nella lotta-scudetto...e basta cn questa storia degli aggiustamenti delle partite al bar d Motta...così noi saremmo i provinciali arraffoni e voi gli incorruttibili cittadini milanesi...x favore
anch'io gestione straordinaria.
RispondiEliminaE mi autovoto in quanto unico che non deve più affrontare Lore e proprio perchè sono coinvolto nella lotta scudetto avete la garanzia totale della mia onestà e del fatto che cercherò sempre la migliore formazione per la Virtus.
la gestione straordinaria beppe o gazza penso sia la soluzione migliore
RispondiEliminagestione straordinaria.
RispondiEliminauno fra beppe e gazza è uguale... anche se gazza in effetti sarebbe piu stimolato a mandare in campo una formazione competitiva.
insomma abbiamo già raggiunto la maggioranza...
RispondiEliminaormai il quorum è raggiunto, ma, come più volte espresso, io avrei votato per l'assegnazione dei tre punti a tavolino a tutte le squadre...
RispondiEliminaun saluto a tutti i presidenti e un viva la figa che ci sta sempre bene!
Come già espresso in precedenza, favorevole alla gestione straordinaria...e voto per me! Poi quando dovrò incontrare io la virtus la formazione la farà gazza!
RispondiEliminaNon capisco poi chi dice che io non dovrei schierare una formazione sufficientemente competitiva di quanto farebbe gazza.....è risaputo che ognuno hai propri pupilli e le proprie idee sui giocatori........ma tant'è....attendo la decisione su chi si occuperà della virtus...ciaaooo!!