lunedì 23 marzo 2009

Seriamente, Virtus Julenza


Ragazzi, Lore, dobbiamo decidere seriamente cosa fare per quest'ultimo girone.

Se lore non ha voglia di continuare a dare la formazione, non c'è bisogno di stressarlo, si possono semplicemente annullare le partite che lo riguardano dando 3 punti a tutti e buonanotte, cominciando da questa giornata con cui inizia l'ultimo girone.

se invece lore ha voglia i continuare ben venga, l'unica cosa che mi sento di chiedergli è la costanza di fare la squadra ogni sabato: il campionato che sta venendo fuori è troppo bello!!


Decidiamo oggi!!

Buona giornata

14 commenti:

  1. io sono troppo coinvolto perchè ci giocavo contro e lui non ha dato la formazione...
    In ogni caso mi piace la tua proposta dei 3 punti a tutti perchè mi sembra la più democratica dato che a partire da questa giornata tutti lo affrontiamo una volta. Magari una volta fa la formazione ma poi la volta dopo non la fa e usando la formazione della settimana precedente gioca in 10 o non schiera qualcuno rientrato da infortuni o squalifiche favorendo o sfavorendo il proprio avversario a seconda dei casi.
    Il campionato è apertissimo quindi 3 punti possono essere decisivi... pensateci.

    RispondiElimina
  2. Spero che Lore torni a dare la formazione per non falsare il campionato, anche se la questione forse andava posta prima perchè purtroppo, non dando la formazione costantemente nell'ultimo mese, ha già favorito qualcuno e sfavorito qualcun'altro...

    RispondiElimina
  3. Ciao....posso gestirla io?
    Tanto sono fuori dai giochi....poi la partita contro di me qualcun altro farà la formazione.....che ne dite?

    RispondiElimina
  4. ciao beppe

    anche fabio e gazza si erano offerti per gestirla... a me sinceramente non fa impazzire come idea per il fatto che ogni allenatore fa la formazione secondo la sua bravura ed esperienza, anche la sua simpatia verso certi calciatori piuttosto che altri. non sarebbe la stessa cosa secondo me...

    però non c'è niente di meglio che fare una bella votazione sulle proposte avanzate... alla fine nessuna delle 2 mi sembra traumatica

    RispondiElimina
  5. i 3 punti a tavolino non si possono fare avendo gazza pareggiato contro la virtus in questa giornata.
    io sono favorevole alla gestione lissi che consegna le sue formazioni il sabato mattina mentre tutti gli altri ancora dormono!

    RispondiElimina
  6. ok mi adeguo alla gestione lissi... anche se il pego-corruttore-moggiopoli-fammivincereche ti offro da bere è da tenere sotto controllo...




    si scherza ovviamente

    RispondiElimina
  7. ammetto di essere stato favorito alla grande grazie al fatto che Lore non ha dato la formazione. Nedved e Mellberg infatti non sono stati schierati e avrei perso sicuramente e meritatamente data la pessima prestazione della mia squadra.
    Vi propongo una cosa, la gestisco io la Virtus. Sono l'unico che non la incontrerà più e ho tutto l'interesse che la squadra di Lore renda positivamente.

    RispondiElimina
  8. se Lore non ha dato la formazione per questa giornata, io darei i tre punti a gazza al posto del pareggio 0-0 e poi ovviamente vittoria a tavolino a tutti quanti per le prossime partite.

    RispondiElimina
  9. anch'io ero per questa soluzione che, ripeto, è la più democratica (io sono stato favorito, voi non lo sarete se viene affidata la gestione a un altro). Però Fabio ha detto che non si può perchè ormai la giornata è passata...

    RispondiElimina
  10. Feli, nn accetto le tue dichiarazioni..sn sempre stato un esempio d correttezza e sportività. 2 anni fa la mia squadra, nonostante nn avesse + nulla da dire al campionato, fu decisiva per le sorti della vittoria finale...a trionfare fu l'A.C. Lizkaino....
    ops
    beh, cmq sn sempre stato un esempio d correttezza e sportività

    RispondiElimina
  11. Fabio, io insisto: 3 punti a tavolino a tutti. è la soluzione più logica e democratica. è proprio impossibile aggiungere 2 punti al buon gazza?

    RispondiElimina
  12. Pego stavo davvero scherzando!!! non sapevo del precedente di due anni fa... ma ora che me lo hai detto :-)

    RispondiElimina
  13. Pego sei il solito "lacrima"...neanche bebeto piangeva così!!! Non hai ancora digerito la mia super vittoria al fantacalcio eh?!?!

    Io in ogni caso sono sempre a disposizione per gestire la squadra del lore...tanto le formazioni le faccio il sab mattina o max nel primo pomeriggio....in ogni caso andrebbe anche bene darla a gazza che tanto non la incontra più...attendo il verdetto....l'ac lizkaino tornerà più forte che mai la stagione prossima...nel frattempo si punta alla coppa!!!
    ciaaaaoooo!!!

    RispondiElimina