lunedì 2 marzo 2009

Qualcosa non quadra...


Potremmo chiamarlo "il curioso caso di Benjamin Di Gennaro". Senza voler fare alcuna polemica, il presidente Guida ha qualche domanda per i protagonisti di questa strana vicenda:
abbiamo capito che l'errore di considerare Di Gennaro attaccante è stato fatto in buonafede (anch'io pensavo fosse attacante), ma...
-Come mai la Real Felix alla fine ha acquistato Morimoto a mercato chiuso? (non doveva semplicemente tornare lo svincolato Borriello?)
-Perchè Di Gennaro è finito, o meglio tornato alla Supernova (ormai era stato svincolato) e chi è stato svincolato per questo acquisto (anch'esso avvenuto a mercato chiuso)?

7 commenti:

  1. ciao gazza

    ti rispondo per il mio caso: parlando con fabio mi ha detto che essendo per lui l'errore giustificabile dall'insensato inserimento di digennaro fra i centrocampisti e dato che la mia offerta era stata fatta davvero pochi minuti prima della scadenza del mercato, potevo scegliere un altro attaccante.

    non so nulla invece di digennaro alla supernova e mi sembra molto strano visto che mi sembrava libero fino a 5 minuti dalla scadenza del mercato.

    cmq se è un problema mi riprendo borriello, non c'erano intenti fraudolenti nel mio agire, come immagino tu sappia benissimo

    a presto, fatti vedere qualche sera!

    RispondiElimina
  2. l'errore è stato mio, chiedo venia a tutti... non conoscevo benissimo la squadra del pego e gli ho fatto la formazione su sua richiesta. semplicemente pensavo avesse ancora di gennaro (avevo visto una sua formazione vecchia) e l'ho inserito. scalate le riserve di conseguenza, sorry.
    la_stampella_di_pego

    RispondiElimina
  3. pero' interessante la questione dello svincolo e doppio svincolo con scappellamento a destra...

    RispondiElimina
  4. a me va bene se ti tieni morimoto... solo potevate almeno comunicarlo.
    ma magari gli altri non va bene...

    RispondiElimina
  5. DI GENNARO NON È DELLA SUPERNOVA, LA SPIEGAZIONE DELLA SVISTA DA PARTE DELLA "STAMPELLA DI PEGO" PIUTTOSTO SGANGHERATA MA PREFERISCO NON ENTRARE IN MERITO.

    RESPONSABILITA' ESCLUSIVAMENTE MIA SUL CASO MORIMOTO: HO DETTO IO A FELI DI SCEGLIERSI UN ATTACCANTE IN ALTERNATIVA A DI GENNARO (CONSIDERATO DAL PROGRAMMA CENTROCAMPISTA) PER SOSTITUIRE BORRIELLO.
    HO SBAGLIATO A NON COMUNICARVELO MA:
    1. FELI L'HA SOSTITUITO SABATO E IO ME NE SONO COMPRENSIBILMENTE ACCORTO SOLTANTO ORA, INSERENDO LE FORMAZIONI DI GIORNATA.
    2. NON PUO' TRATTARSI EVIDENTEMENTE DI UN "FAVORITISMO", ESSENDOMI LA REAL FELIX VICINISSIMA IN CLASSIFICA.

    SE QUALCUNO È CONTRARIO ALL'ACQUISTO DI MORIMOTO, BASTA CHE LO SCRIVA. IN TAL CASO TROVEREMO UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA.

    SCUSATEMI
    F.

    RispondiElimina
  6. non c'è nessuno sgangheramento nella svista ed entro io nel merito per fugare dubbi. mia conversazione col pego: "come va il fantello?" pego:"non mando più la formazione, mi è stato sottratto un assist regolarissimo, basta (non dusan ndr)!"
    mia rispoposta: "pego fa miga el pirla, ma se sei primo? basta con questo atteggiamento, te la mando io"
    pego: "va bene ti do la delega"
    io: " ma chi mmenghia hai in squadra?"
    pego: "guardati le formazioni vecchie"(ovviamente era in fase hard chat e non aveva tempo per darmi il listone)
    io: "ok mi arrangio"

    a questo punto guardo la formazione passata (che se potete notare è sostanzialmente identica a quella che ho mandato) e guardo un paio di formazioni "antiche", trovo un di gennaro e lo inserisco... non seguo il vostro blog per cui mi son perso tutta la querelle sul giocatore che tanto mi ricorda il centrocampista titolare (!) della peggiore italia mai vista ai mondiali (messico 86)...
    questa è la spiegazione, per nulla sgangherata e frutto solo di una scelta fatta last minute un po' alla carlona, ma ho già il mio fantacalcio da gestire e avendo avuto contro in questa giornata zarate, mascara e de rossi (il ritorno dei morti viventi) cercate di capirmi...
    avrei dovuto guardare in effetti tutto il blog con tutte le informazioni sul mercato etc etc... ho anche cercato un link con tutte le formazioni delle squadre, ma non l'ho trovato (c'è e non l'ho visto?)

    spero sia più esaustiva la spiegazione. ma se avete dubbi, do not hesitate to contact me, whenever...


    ps: il pego marchisio lo avrebbe messo di certo, e forse anche poulsen, facendo allla fine meglio del sottoscritto.

    RispondiElimina
  7. confermo le parole della mia stampella. Dal prossimo turno rientro sulla mia panchina...

    RispondiElimina