mercoledì 16 febbraio 2011

PETER "FASSINO" CROUCH

8 commenti:

  1. non mi comprate neanche per 100 mln in contanti.. sono di proprietà della megamind spa

    RispondiElimina
  2. io aspetto a parlare, ma detto da don fabio "non è divertente" dopo aver pubblicato un secondo dopo ogni sconfitta dell'inter il protagonista della partita.....

    RispondiElimina
  3. non ti biasimo, mimmo.
    ma il sarcasmo da parte di chi tifa per una squadra che, FORSE, giocherà la champions league per la prima volta nella sua storia il prossimo anno lo mal digerisco: è come se vincenzo salemme si mettesse a fare dell'ironia su federico fellini.
    se fossi stato tu a pubblicarmi un post cattivissimo su ieri sera, io avrei riconosciuto l'odore dell'UNICO VERO nemico, caricando le polveri...

    RispondiElimina
  4. a prescidere da quanto io odi ibra, mi spiace molto per il milan, ma soprattutto per il calcio italiano

    RispondiElimina
  5. anche a me dispiace, per il calcio italiano...

    RispondiElimina