domenica 13 febbraio 2011

COMUNICATO STAMPA


La Calmedia Bosa, nella persona del suo presidente Marco Guida, comunica alla lega Mojito Futbol Club il ritiro irrevocabile della squadra dal campionato.
Subire in due partite contro la Lizkaino gli unici gol dell'anno di due pippe come Nocerino e Jeda è stato il colpo di grazia di una stagione a dir poco sfigata della Calmedia (Vargas miglior centrocampista 2009/2010 rotto tutto l'anno, Giovinco fuori fino a un mese fa, Pinilla rotto nel momento d'oro, Cassano gioca mezza stagione e ora fa l'ala, partite giocate in 10 per morie incredibili... il ritardo in classifica è pesante ma giustificabile da queste vicissitudini). Il presidente è convinto della forza assoluta della sua squadra e di essere nonostante tutto rimasto il Re del mercato invernale avendo rivoluzionato in meglio una squadra che fino a gennaio faceva fatica a scendere in campo in 11 uomini (Montolivo, Spolli, Parolo, Kaladze, Constant, Almiron, Ruiz, De Ceglie, Sculli non sono dei fenomeni ma di certo sono giocatori di qualità che hanno migliorato il tasso tecnico della squadra).
In ogni caso per evitare di falsare il campionato, settimana prossima posterò una formazione fissa che vale fino a fine stagione.

8 commenti:

  1. bastavano 2 acquisti: nocerino e pronto pizza jeda..

    RispondiElimina
  2. comprendo la tua frustrazione, my friend, ma la tua mi sembra una decisione troppo drastica. non è un segreto che io abbia pensato in più occasioni, negli ultimi mesi (e, perdonami se mi permetto, per motivazioni più fondate) di abbandonare il mojito, ma ho sempre compreso che non consegnare più la formazione sarebbe stato irrispettoso nei confronti degli altri partecipanti.
    pertanto, mancando poche partite e giocandotela ancora alla pari in coppa con le altre qualificate, ti chiedo di resistere e di non abbandonare la squadra. anche perché, senza il tuo entusiasmo e le tue freddure, il mojito non sarebbe più lo stesso.
    dai, adone, you'll never walk alone

    RispondiElimina
  3. ma guarda che scherza, ci siamo fatti 4 risate prima..

    RispondiElimina
  4. lascia stare Lodi altra sfiga. mercoledi ho detto: "faccio l'offerta entro le 18 così lo schiero domenica che son sicuro che segnerà", ma poi non ho fatto in tempo. Cmq dicevo sul serio, lascio una formazione fissa e quella sarà x ogni domenica

    RispondiElimina
  5. metti eduardo titolare però, altrimente non c'è poi gusto giocare contro la calmedia se non aggiorni la formaza..

    RispondiElimina
  6. vergognati!Mi sento offeso...la Lizkaino è una grande squadra che purtroppo da 2 anni (anzi 3) è afflitta da sfiga! ma ogni "maledetta domenica" schiera la formazione ritenuta migliore ritenendo di poter vincere sempre e comunque....sfiga permettendo!!! a ha ha ha!!
    Col Presidente Gazza non parlerò più...ha offeso l'onore della Lizkaino! e a questo punto dichiaro che a fine campionato la Lizkaino sarà nettamente davanti alla Calmedia!
    Saluti!
    Beppe

    RispondiElimina
  7. chiedo ufficialmente il gemellaggio con lizkaino..

    RispondiElimina