martedì 1 febbraio 2011

Per problemi burocratici annullato lo scambio Eto'o Pazzini

Raccontatomi quello che avrei voluto vedere con i miei occhi e per il veto contrario di molti Presidenti, Mito e TDM decidono consensualmente di bloccare tutto... La correttezza va prima di tutto e se a volte non basta, pace.... perchè se qualcuno riuscisse a vedere oltre la punta del proprio naso, qui nessuno ha inculato nessuno... Sulla carta Hernandez era meglio di Di Vaio, infatti 0 gol contro 11... Chi ha la certezza che di qui a fine campionato Eto'o faccia più gol (perchè al fanta è questo che conta) di Pazzini, parli altrimenti..

Il Presidente della Mito

con il Presidente di TDM

32 commenti:

  1. da re del mercato dico che ogni scambio è lecito (a meno di porcate tipo l'ultimo che regala l'unico forte che ha al primo).
    Va tutto a culo in questo gioco, magari domani si spaccano tutti e due.... Se devo trovare l'irregolarità sono i 2 milioni in aggiunta (ma sono fatti vostri anche qui).
    Quindi nulla in contrario allo scambio, non c'è un giudice che vi blocca le operzioni sospette, siete voi a decidere (nel Mojito vige il libero mercato, non siamo comunisti).
    Insomma fate vobis!

    RispondiElimina
  2. basta ceh vi decidete che stasera devono essere consegnate le formazioni.

    RispondiElimina
  3. vorrei precisare, da diretto interessato, che sono stato io a proporre lo scambio con pazzini ed a insistere per un ora.
    Ma visto il tormentone che questo cambio ha generato, simone mi ha chiesto gentilmente se potevamo annullare l accordo preso.
    Io a malincuore ho accettato di annullare il tutto ma a questo punto vedendo i vostri commenti mi sento preso un po per il culo..e mi sta venendo voglia di tenermi pazzini.. cazzo.
    Vorrei qundi capire, dio madonna, se questo accordo potrà generare tensioni o no... perche io il pazzo me lo voglio tenere.

    RispondiElimina
  4. attendo la risposta di ogni presidente.
    rave

    RispondiElimina
  5. è il PRESIDENTISSIMO che decide, anche se non dovete avere il benestare di nessuno in teoria... insomma cazzi vostri per me li potete schierare anche da oggi

    RispondiElimina
  6. rave io ti ripeto quello che ti ho detto ieri sera:

    ci smeni non poco ma UN BOTTO

    non mi va nemmeno di elencarti le ragioni.

    senza considerare che "come conguaglio" visto le rilevante differente caratura dei giocatori (eto o ha vinto tutto pazzini niente; eto o è titolare inamovibile pazzini è riserva) gli hai pure dato 2 milioni!

    detto questo, se i tuoi gusti sessuali sono cambiati e la sodomia è diventata per te un obbiettivo, fai pure sto scambio.

    ci tengo però a precisare che non funziona come dice gazza nel suo commento: se uno scambio viene ritenuto truffaldino (es: fabio/chiperlui che mi vende robinho/borriello/matri/Ibra/Milito/unoforteacaso per hernandez, "perchè secondo lui hernandez tornerà e farà il triplo dei gol di robinho") lo scambio può essere bloccato perchè lesivo del bene comune "correttezza del campionato". è una regola che c'è sempre stata da quando sono ammessi i cambi, che inizialmente non erano ammessi proprio per evitare le truffe fra giocatori.

    DAI REAL NON MOLLARE!!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti, avrei preferito, come deciso in tempi non sospetti, chiamarmi fuori dalla querelle ma, sollecitato da molti a prendere posizione, scrivo la mia versione sull'ennesima e, nel caso specifico, immotivata polemica.

    stefano si assume i suoi rischi dopo aver fatto alcune considerazioni tattiche (champions league, tre punte, impiego di eto'o lontanto dalla porta eccetera), consapevole di privarsi di un fuoriclasse che, quando incide meno, prende 6.5 con assist. la legittimità della decisione, sebbene poco conservativa, mi sembra inattaccabile.

    l'unico dettaglio della "trattativa" che non condivido sono i 2 milioni, perché che addirittura, per arrivare a pazzini, occorrano crediti oltre ad eto'o (samuel, non etienne emmanuel...) francamente mi sembra un po' comico e poco rispettoso nei confronti di chi, con pochi crediti avanzati (non elemosinati!), cerca di ottimizzare il proprio mercato di riparazione.

    l'unica cosa importante è che decidiate unilateralmente entro le 20.45, perché in caso contrario assegno la vittoria a st.paul e globo (vostre avversarie di giornata) a tavolino. e su questo punto, faccio proprio il cazzo duro.

    RispondiElimina
  8. che poi, caro pellegrino, il nostro rave si sia dimenticato di togliersi il rossetto dopo essere stato al killer plastic sabato, è tutta un'altra questione.

    RispondiElimina
  9. non mi sembra che sia questo il caso di lesione del bene comune "correttezza del campionato".
    Poi ha vinto tutto vs ha vinto un cazzo non vale al fantacalcio. Paolo sta volando in classifica con Cavani (che non ha vinto un cazzo), gli unici miei decenti Hernanes, Vargas, Cassano e Di Vaio non hanno vinto un cazzo, Di Natale non ha vinto un cazzo...
    e soprattutto Simone Casale non ha vinto un cazzo a parte il fantacalcio per disabili che fate ad assago, fagli comprare l'ominide così a fine anno sarà ancora più bello prenderlo per il culo....

    RispondiElimina
  10. D'accordo con Fabio: per me lo scambio va bene, sono i due milioni a essere oggettivamente assurdi

    RispondiElimina
  11. esatto disi i 2 milioni come detto nel primo post sono l'unica puzza di bruciato dell'affare.
    Poi il FATE VOBIS è d'obbligo cari Rave e Simo

    RispondiElimina
  12. semplice, io ho rifiutato pazzini per eto'o, lui mi ha proposto nene eto'o e 5 mln per pazzini e mutu, ma dato che la situazione di mutu non la sanno neanche i Della Valle gli ho detto che per correttezza non mi andava di darglielo.. ho chiesto eto'o e 2 mln, perchè avrei sostituito motta e marchionni, ma alla pari ripeto che mi tengo pazzini.. Eto'o è un fenomeno, Pazzini un buonissimo giocatore, ma è FANTAcalcio.. e ripeto che per me vi siete mangiati il cervello, perchè non abbiamo a che fare con dei bilanci con dei soldi e con chissà... a me va benissimo il pazzo, giocatore che adoro... poi di fronte ad un'offerta allettante è un po' diverso, ma eto'o pazzini mi tengo pazzini ora che è all'inter... spero di chiudere... PS disigrini non ha più voglia ma io idem con patate, dato che è meglio parlare con un linguaggio terra terra...mica tutti avvocati...

    RispondiElimina
  13. dire che non avete più voglia idem con patate è come dire che non vi sciacciereste nicole minetti vestita da cappuccetto rosso

    RispondiElimina
  14. io dico che, più che tenerti pazzini (che mi sembra tu abbia ormai venduto), dovresti tenerti motta e marchionni perché, fattene una ragione, non hai avanzato crediti e -sono tutti d'accordo con me, anzi, con gazza- farteli regalare in maniera così immotivata è irrispettoso nei confronti di tutti. ma le mie opinioni non sono importanti. ribadisco soltanto l'urgenza formazioni entro le 20.45, altrimenti fate 0 punti.

    RispondiElimina
  15. bravo disi pugno duro!!
    uno che si compra Motta non merita di avere l'opportunità di sostituirlo!!

    PS= si vede che oggi pome non ho un cazzo da fare?

    RispondiElimina
  16. però di foto della nicole vestita da cappuccetto rosso non ne trovo, cazzo...

    RispondiElimina
  17. ok bravi ragazzi
    io mi tengo pazzini e tutti i rischi..
    e il negro lo do a simone

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  18. eto'o-pazzini scambio alla pari no... con 2 mln come prestabilito si

    RispondiElimina
  19. e le motivazioni sono scritte sotto il c. della nicole

    RispondiElimina
  20. ma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca???

    RispondiElimina
  21. ti do eto'o per ljajic basta che mi dai 2mln in contanti

    RispondiElimina
  22. INCREDIBILE!!!!!! Pare che alberto aquilani abbia rifiutato il trasferimento tra le fila degli ex studenti perché intimorito dai gusti sessuali del presidentissimo profumiere. Il centrocampista dell'anonima, ha dichiarato : " Al mio ano ci tengo "

    RispondiElimina
  23. anche perché è l'unica cosa che nn si è ancora rotto..

    RispondiElimina
  24. e poi si sa che disi quando compra un giocatore lo compra solo in base alla fidanzata di quest'ultimo..la quattrociocche

    RispondiElimina