sabato 5 febbraio 2011

CHE PALLE

QUANDO POSTATE LA FORMAZIONE PORCO %£$ APRITE UN CAZZO DI NUOVO POST.

PERCHE' GAZZA (O CHI PER LUI) DEVE RICOPIARE LE VOSTRE CAZZO DI FORMAZIONI IN UN ALTRO POST??


HO PARLATO CON FABIO DISI, DA OGGI LE FORMAZIONI NON POSTATE SOTTO UN POST CHE ABBIA:

TITOLO: GIORNATA NUMERO XXX

OGGETTO: GLI SCONTRI DI QUELLA GIORNATA

NEI COMMENTI: LA FORMAZIONE

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E VERRA' SCHIERATA LA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA.

UN PO' DI COLLABORAZIONE CRISTO. NON AVETE TEMPO??? NON POSTATELA NEMMENO.

feli

5 commenti:

  1. se tu feli avessi guardato bene l'avevo aperto io il post...che poi è stato cancellato.....credo da guida stesso che poi ha ricopiato le formazioni! confermi?
    Dato che di solito sono io il primo a postare la formazione io ho SEMPRE aperto il post intestato col numero della giornata........magari se dormissi meno la mattina del sabato te ne saresti accorto...avvocatoooooo!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. a me piace il post di Beppe..Testimonio...Marco hai i privilegi da amministratore, deci andare su Design->Post->Mod Post e selezionare quello che vuoi mod per inserire i match di giornata, senza eliminarlo e ricopiare tutte le formaze

    RispondiElimina
  3. a me non piace il post di beppe perchè a quanto dici tu (io non l'ho visto) non c'erano le partite postate, ciò ha costretto gazza a rifare il post con conseguente sbatti.

    ma vabbè anche in questo caso immagino che sia colpa mia che sono troppo rigido e continuo a fare richieste assurde ai partecipanti alla lega.

    i'm sorry

    RispondiElimina