venerdì 4 febbraio 2011

L'OMBRA DELLE INTERCETTAZIONI




La procura di Motta Visconti ha comunicato di aver avviato da circa un mese delle intercettazioni sui telefoni e sulle chat private dei presidenti del Mojito Futbol Club, in seguito a un'inchiesta avviata per presunte irregolarità avvenute durante la finestra di mercato ancora in corso. I primi tabulati, diffusi questa mattina in esclusiva da Radio Planargia, riguardano le telefonate del Presidente del Bosa Ichnusa nel periodo successivo allo scambio Pazzini-Eto'o. Durante una delle conversazioni il Presidente Guida si lamenta degli eccessivi battibecchi in corso nella Lega. "Mi sono proprio rotto le balle di queste beghe fantacalcistiche, C...O!"; "Torniamo tutti ad animare questo blog di post divertenti e di c.....e invece di litigare in continuo!": queste solo alcune delle frasi riportate. Ma saranno le prossime intercettazioni che verranno diffuse ad attirare l'attenzione di tutti i media. Stiamo parlando di quelle dei presidenti Casale e Disingrini: tutti i giornali e le radio si stanno azzuffando per avere l'esclusiva. Girano voci anche di foto di imminente pubblicazione molto compromettenti per tutti i presidenti della Lega.
Cosa succederà? Riuscirà la procura di Motta a far da paciere o, vicecersa, gli animi si scalderanno ulteriormente? Non ci resta che attendere, ricordando a tutti che stiamo tutti partecipando a un gioco.

3 commenti:

  1. caro paolo, apprezzo molto il post, sei grande.
    ma se è da 6 anni che esiste questa "lega" e per 5 io non ho mai litigato con nessuno (eccezion fatta per lorenzo, tu non c'eri ancora, ma si è trattato di UN EPISODIO subito rientrato), evidentemente la responsabilità delle controversie di quest'anno non è mia, o perlomeno non del tutto.
    è da due mesi che vorrei ritirarmi ma non lo posso fare per impegno preso e per non guastare il gioco anche agli altri. ma ti giuro che sto facendo il conto alla rovescia delle giornate che mancano, perché non ce la faccio più.
    ti ringrazio ancora per il post e buona serata al divina.

    RispondiElimina
  2. ma se ce l'hai perché in montagna, scherzando ma esagerando ti ho detto ripetutamente che eri sempre dietro..con tutti ho sempre detto che stavo avendo troppo culo, come anche ieri, con te scherzando dicevo che ho reinventato il fanta, ma ti sembra che potevo esser serio?! Mi odi fantacalcisticamente dallo scorso anno, ma dare del disonesto a uno che nella vita non lo è mai stato x una cagata mi sembra eccessivo..per me il discorso è chiuso..

    RispondiElimina
  3. la responsabilità è di tutti noi, secondo me stiamo trattando troppo seriosamente questo gioco.

    RispondiElimina