mercoledì 16 febbraio 2011

lanzafame e 1 mln per thereau


Pare che il contratto sia stato lanciato all'ultimo secondo nella sede della lega, uno scambio INCREDIBILE che farà molto discutere

11 commenti:

  1. come non detto: bravo gazza! prima tutti si lamentano della mito prima e poi tutti la rinforzano facendosi fottere.

    RispondiElimina
  2. carissimo questa è la mia vendetta per il mancato affare Kozak, mi spiace...
    ti ho pure scritto, ho rifiutato le offerte di simo fino alle 18.59 come vedi.
    Mi scoccia solo che mi dovrai dar ragione quando Kozak sarà in panca fisso 90 minuti e non ora...
    Ha segnato tre gol a porta vuota, uno su rigore e uno con zebina che raccoglieva i fiori di fianco a lui domenica e tu mi ricatti come se fosse un fenomeno... è semplicemente la riserva di floccari, quindi a me serviva e a te no (anche perchè lo lasci in panca)... regalavo Montolivo al tuo centrocampo di scappati di casa!

    RispondiElimina
  3. e così ti vendichi su di me regalando crediti a simone: non fa una grinza.
    la capolista, che tutti dovrebbero ostacolare, è riuscita con 5 crediti (non avanzati, ma sottratti con arguzia a voi babbi) a fare un mercato senz'altro più efficace del tuo (e probabilmente anche del mio).
    se kozak è così scarso, e lanzafame un fenomeno, non capisco perché tu abbia insistito tanto per il primo e regalato il secondo in cambio del fortissimo thereau. (non apriamo i capitoli eduardo e montolivo perché, si sa, che gli ultimi 5 minuti di mercato ti si annebbia la vista)
    comunque, stop alle polemiche perché FINALMENTE è finito il mercato e di riflesso anche il mio mal di stomaco.

    RispondiElimina
  4. Mi spiace ma devo rispondere.
    Queste sono solo le tue opinioni, a me non interessa chi vince, so di aver già perso e accetto la sconfitta, ma non per questo voglio smettere di divertirmi dato che si tratta di un GIOCO.
    La mia rosa pre-mercato era nettamente più scarsa di quella post-mercato e quindi sono soddisfatto del mio mercato.
    Il discorso Kozak, scusa se te lo dico, è basato su tue convinzioni e fantasie: io non ho mai detto che Lanzafame è un fenomeno, ti ho solo chiesto un giocatore che a me, avendo Floccari, tornerebbe utile mentre sinceramente non capisco come lo possa essere per te. L'hai pagato 1 (potevo offrire 2 e non avresti rilanciato), io ti offrivo in cambio Montolivo (non Lanzafame come ti è comodo far credere) e in ogni caso ho aspettato fino all'ultimo prima di fare altre operazioni, ma tu sei rimasto nelle tue convinzioni.
    Capitolo Simone: forse a te darà fastidio il suo primato e la sua probabile vittoria, ma a me sinceramente non turba la cosa, anche perchè sarei pronto a scommettere che non andrà a finire così. Poi se mi accusi di averlo rinforzato per avergli dato Lanzafame e 1 milione, non so proprio che dire...
    VINCA IL MIGLIORE

    RispondiElimina
  5. mi interessa vincere meno che a te e ormai trascino questo gioco che ha smesso di divertirmi molti mesi fa soltanto per il piacere degli altri. ma quello che tu hai scritto, «questa è la mia vendetta per il mancato affare kozak», è francamente tra le cose più stupide e irragionevoli che io abbia mai letto su questo blog.

    capitolo kozak:
    1. avrei offerto 3 (considerato che ho speso gli ultimi 2 crediti per yepes e inzaghi).
    2. se ti rispondo che di montolivo non me ne faccio nulla (perché, nonostante la bassa qualità del mio centrocampo, sicuramente grazie a lui non diventerebbe il migliore del campionato) la questione dovrebbe chiudersi: invece mi scrivi di averti minacciato ecc. soltanto perché non accetto le tue proposte.
    3. mi dispiace se non tutti si divertono facendo scambi a cazzo e ricomprandosi i giocatori che avevano in rosa prima dell'inizio del mercato.

    capitolo simone:
    la sua vittoria mi lascerà del tutto indifferente. anzi, considerato il modo in cui è riuscito a prendervi per il culo per tutta la durata del mercato, gli permetterà di vincere non senza meriti.
    dico solo che mi piacerebbe vincesse tuo fratello:
    1. perché non ha mai creato una polemica, conservando (fino a ieri ;D) un comportamento encomiabile in ogni circostanza
    2. perché dopo tanti anni di squadre per me sempre all'altezza ma altrettanto sfortunate, se lo meriterebbe più di chiunque altro.
    3. perché non c'è paragone tra la qualità della sua squadra (e della globo) e tutte le altre.

    RispondiElimina
  6. x behrami svincolo behrami..volevo vedere se per un gioco, dove bisognerebbe farsi 4, continuavi a farne una malattia..i gol di nenè domenica, il gol del pazzo di ieri(inutile x il fanta) e il gol che farà eto domenica son la dimostrazione che conta solo il culo..saluti fascisti

    RispondiElimina
  7. dai che ho voglia di chiudere finalmente e definitivamente la pagina mercato del programma: scrivi chi svincoli per behrami e chiudiamo.

    RispondiElimina
  8. è inutile dire che:

    a) per Kozak stavo scherzando, lo stupido "questa è la mia vendetta" altro non era che la risposta all'ancora più stupido "come non detto: bravo gazza! prima tutti si lamentano della mito prima e poi tutti la rinforzano facendosi fottere", che sarà pur scherzoso ma a non scriverlo di sicuro ci facevi più bella figura.
    La semiserietà apparente è pur sempre limitata nell'ambito di un discorso calcistico, vedo Kozak tutte le domeniche e, da laziale, dico che anche se ci ha salvato il culo un paio di volte è un giocatore mediocre. Proprio da qui nasce tutto il mio stupore, è una tua riserva ed è la riserva di un mio attaccante, quindi pensavo che avremmo potuto trovare un accordo senza tutto questo caos, tutto qui.

    b) la prendi troppo seriamente, nonostante nei post predichi il contrario

    c) scusa se mi diverto a fare il mercato

    d) il "capitolo Simone" è un pò aleatorio, beato te che sei rimasto vergine al suo mercato, io per avergli venduto Lanzafame e Simplicio non mi sento il culo rotto

    e) spero che la cosa si chiuda qui perchè mi sentirei ridicolo a doverti rispondere di nuovo

    RispondiElimina
  9. anche perchè ljajic è un fenomeno...col palermo 7 + 1 = 8, ieri ottima partita, nel 4-3-3 è ottimo a saperlo lo tenevo...simplicio l'ho messo 2 volte sempre 5..la volta che non l'ho messo ha segnato all'inter...spolli per chico che ho dovuto svincolare per moras... Cmq FORTUNE ha messo la classifica delle persone più odiate in Italia, sono secondo dopo Berlusca... Simo.. è uguale, svincolerei alvarez, ma non mi cambia la vita... vedrai disi che contro di te metterò moras, segnerà e li capirai che non ci sono milioni che tengano

    RispondiElimina
  10. si è rotto santana, quindi ljajic giocherà anche abbastanza, ci ha guadagnato rave di brutto

    RispondiElimina