A proposito dell'ultima giornata, attendo come di consueto la data del recupero di BOLOGNA-CHIEVO. Se recuperano entro il 15 gennaio (la prima data ipotizzata è stata l'8 dicembre) possiamo "congelare" i risultati dell'ultimo turno. A risentirci quando la data verrà confermata...
date il 6 se volete, tanto ho perso le speranze... mi ha segnato contro anche Nocerino!!!! quindi non ci spero in un Di Vaio super nel recupero che mi faccia recuperare. La Calmedia ormai è una squadra ridotta all'osso a cui non ne va una dritta... Il presidente è vicino a clamorose decisioni
p.s. il messaggio del tesoriere in vacanza è delle 15.12 del 27 novembre. ricevuto mentre facevo la pipi nel peggior bagno dello stadio marassi: non sarei mai riuscito a dimostrare uguale prontezza del compagno pellegrino.
COME CALCOLARE IL MODIFICATORE: 1) devi schierare almeno una difesa a 4 2) prendi il voto del portiere 3) prendi il voto dei 3 migliori difensori della tua difesa a 4 o a 5 4) i foti devono essere considerati senza bonus o malus (gol subiti per il portiere, ammonizioni, gol ,espulsioni, autogol.....) 5) Sommi i 4 voti (portieri e 3 migliori difensori) e dividi per 4: minore di 6 = 0 punti maggiore uguale a 6 e minore a 6.5 = 1 punto maggiore uguale a 6.5 e minore di 7 = 3 punti maggiore uguale a 7 e minore di 7.5 = 6 punti ecc..
In qualità di legale del summenzionato Presidente Pellegrino mi tovo costetto a DIFFIDARE il presidente di questo torneo, Disingrini Fabio, dall'utilizzare l'epiteto "compagno" per indicare il Pellegrino quando non contestualmente seguito dalle specificazioni "di bevute" o "di stadio" o "di poker" o "di stronzate". L'uso improprio del termine de quo è infatti idoneo a collocare il Presidente Pellegrino in una categoria di individui politicamente schierati a cui Egli non appartiene e mai apparterrà.
e per l'inter? sapete noi giochiamo il mondiale per club....
RispondiEliminanon conosco le date dei recuperi di campionato: se verranno giocati entro il 15 gennaio si attendono, altrimenti (inizio mercato) 6 per tutti.
RispondiElimina6 per tutti, dai, è una partita di merda, e poi io non ho nessuno che gioca...ahahaa
RispondiEliminapubblica la formazione di beppe prima k vada persa
RispondiEliminama dei risultati provvisori? Non so ancora calcolare il modificatore della difesa, ma temo di aver fatto 65,5, mondo ladro!
RispondiEliminadate il 6 se volete, tanto ho perso le speranze...
RispondiEliminami ha segnato contro anche Nocerino!!!!
quindi non ci spero in un Di Vaio super nel recupero che mi faccia recuperare.
La Calmedia ormai è una squadra ridotta all'osso a cui non ne va una dritta...
Il presidente è vicino a clamorose decisioni
non è una votazione: si attende il recupero.
RispondiEliminalizkaino ha giocato con:
BORUC,LICHSTEINER,BALZARETTI,ALVAREZ;BUSCE,ASAMOAH,GIACOMAZZI,NOCERINO;GILA,MICCOLI,JEDA. MARCHETTI;PIATTI,PEPE,A.MASIELLO,DOMIZZI,GIMENEZ,GHEZZAL.
a presto guys!
p.s. il messaggio del tesoriere in vacanza è delle 15.12 del 27 novembre.
RispondiEliminaricevuto mentre facevo la pipi nel peggior bagno dello stadio marassi: non sarei mai riuscito a dimostrare uguale prontezza del compagno pellegrino.
tipo cedere barrientos???
RispondiEliminaper pego: fai +3 di modificatore
COME CALCOLARE IL MODIFICATORE:
1) devi schierare almeno una difesa a 4
2) prendi il voto del portiere
3) prendi il voto dei 3 migliori difensori della tua difesa a 4 o a 5
4) i foti devono essere considerati senza bonus o malus (gol subiti per il portiere, ammonizioni, gol ,espulsioni, autogol.....)
5) Sommi i 4 voti (portieri e 3 migliori difensori) e dividi per 4:
minore di 6 = 0 punti
maggiore uguale a 6 e minore a 6.5 = 1 punto
maggiore uguale a 6.5 e minore di 7 = 3 punti
maggiore uguale a 7 e minore di 7.5 = 6 punti
ecc..
Fabietto ho un gran tempismo eh?!
RispondiEliminaCiaaaaooo!
Beppe
grande simo, allora il golletto lo faccio, ritiro tutte le generose bestemmie contenute nel mio sms a Paolo e recito il rosario!
RispondiEliminaIn qualità di legale del summenzionato Presidente Pellegrino mi tovo costetto a DIFFIDARE il presidente di questo torneo, Disingrini Fabio, dall'utilizzare l'epiteto "compagno" per indicare il Pellegrino quando non contestualmente seguito dalle specificazioni "di bevute" o "di stadio" o "di poker" o "di stronzate".
RispondiEliminaL'uso improprio del termine de quo è infatti idoneo a collocare il Presidente Pellegrino in una categoria di individui politicamente schierati a cui Egli non appartiene e mai apparterrà.
Distinti Saluti
il Legale del presidente Pellegrino