giovedì 18 novembre 2010

INCROCI PERICOLOSI




A pochi giorni da Cesena - Palermo scopriamo clamorosamente che questo sarà il match
più interessante della prossima giornata.
Il motivo? Il pericolosissimo incrocio fra i connazionali cileni Mauricio Pinilla (nella foto SENZA tatuaggi) e Luis Jimenez (senza moglie).
Riporto di seguito un articolo del 29 dicembre 2008


Una lesione alla cervicale e una ferita alla testa. E’ la diagnosi riscontrata a Mauricio Pinilla, giocatore del Vasco de Gama ed ex clivense (militò nella società veronese nel 2003-04 collezionando 6 presenze) dopo l’aggressione subita dall’interista Luis Jimenez nel locale “La Florida” di Santiago del Cile. Secondo la ricostruzione del sito cileno La Cuarta sarebbero stati tre i pugni rifilati da Luis Jimenez al volto di Pinilla che lo avrebbero mandato ko. Il connazionale del giocatore nerazzurro sarebbe stato poi soccorso da alcuni amici. Jimenez ha affermato che sarebbe volato “solo qualche ceffone, niente pugni.”.

Nei particolari (contestati da Jimenez) della denuncia formulata al commissariato Pinilla avrebbe sostenuto che, oltre ai pugni, Jimenez si sarebbe accanito su di lui con un oggetto. La radice del violento alterco sarebbe da attribuire ad una frase rivolta da Pinilla alla moglie di Jimenez. Ma c’è dell’altro: il centrocampista dell’Inter non ha mai digerito totalmente i sospetti e le voci su sua moglie, Maria Josè Lopez, che nel 2007 fu vista di fronte l’appartamento dell’attaccante del Vasco. Lei spiegò che quella sera aveva prestato la macchina al fratello e che non aveva nessun rapporto con Pinilla.

8 commenti:

  1. Gazza sei peggio di Papi, quando basettato di brutto, faceva il paparazzo!

    RispondiElimina
  2. queste sono chicche importanti....

    RispondiElimina
  3. non ho nemmeno avuto bisogno di leggere il nome in fondo al post per capire l autore. Gazza in puro stile studio aperto!

    RispondiElimina
  4. Grande Pinilla l'erede di zamorano!
    Gazza tu invece sei l'erede di alfonso signorini....etero però!
    Grandeeee!!!
    ciaaaooo!!!

    RispondiElimina
  5. voglio la foto della moglie del mago j comemmammmalaffattta!!!

    RispondiElimina
  6. grazie...come mai pinilla non gioca?

    RispondiElimina