lunedì 15 novembre 2010

CHIARIMENTI

volevo chiarire la mia posizione in merito a quanto accaduto oggi.
mi scuso con tutti voi, non dovevo fare quella maledetta telefonata( anche perchè non è stata fatta per alterare il risultato della partita).
io e simone siamo nuovi nella vostra lega, apprezziamo tantissimo che ci abbiate accolto a braccia aperte ( ve ne pentirete amaramente , o forse vi siete gia pentiti) . in quanto nuovo non mi va che per colpa mia venga rovinata una cosa che va avanti da anni, per questo ho deciso di scendere a compromessi con il presidente della MITO ASD .
Il presidente della MITO continuerà a far scendere in campo la sua formazione solo se il presidente dell'ANONIMA SARDA abbandonerà il vizio del fumo, definitivamente...
io per dimostrarvi la mia riconoscenza verso tutti voi smetterò di fumare affinché il giocattolo non si rompa....
MI SCUSO ANCORA CON TUTTI VOI....
ci vediamo sul campo , dove vi asfalterò tutti :)

2 commenti:

  1. avete visto, questo blog da oggi ha anche una funzione sociale: recupero di tossicodipendenti

    Simone

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina