lunedì 15 novembre 2010

Ecco come sono andate le cose.. CHIAMASI AMICIZIA

Il tutto incomincia mercoledì, quando non vedendo la formazione postata da Paolo provo a chiamarlo per postargli io la formazione sapendo che avrebbe potuto tardare a causa del lavoro (perchè al di la di regole e regolette, vedi il caso di Rave io credo che la correttezza vada prima di tutto).. Paolo posta la formazione con 7 minuti di ritardo, io 5 min dopo scrivo un post sotto decendo che mi andava bene (tutte le partite erano già iniziate!!). Disi ma manda un messaggio chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare con la formazione di Paolo, decendomi che non era valida, io rispondo che mi andava bene lo stesso.

Sabato sera, sono in campagna e non mi prende l'internet col cellulare, ORE 18e40 CHIAMO FABIO F. e gli chiedo se può dirmi la formazione di Pego, me la detta e mi dice che l'ha postata alle 18e15!! Penso alla partita delle 18 (Fiorentina-Cesena) e gli dico che non giocava nessuno dei suoi e che mi andava bene la sua formazione postata alle 18e15 avendo accettato anche quella di Paolo 3 giorni prima!! (sembra facile parlane dopo, ma ho pensato che date già le "sicure assenze" di Pastore e Pato avrebbe potuto giocare in 10, e dato che non giocava nessuno dei suoi alle 18)..

Il giorno dopo, gioca Pastore e fa 3 gol, penso CHE CULO..

Questa mattina il signorino Fabio F. vedendo che Disi aveva commentato il post di Pego pensa bene di chiamarmi per dirmi che stava per scoppiare una buffera al mojito e aveva ragione perchè oggi l'avrei preso a schiaffi.. Voi vi chiederete il perchè.. Ore 13 -> mi dice che la formazione di pego non ha valore perchè SI CREEREBBE UN PRECEDENTE GIURISPRUDENZIALE (dall'alto delle sue conoscenze giurisprudenziali) e che la prossima volta allora anche lui avrebbe postato la formazione dopo.. Ancor peggio chiama Fabio D per dirglielo (contando che lui non ha mai soldi sul cellulare, di solito fa squilli per farsi chiamare).

SECONDO VOI HA RIFERITO A FABIO LE MIE PAROLE DI SABATO??? NO, ma soltanto che allora anche lui la prossima volta l'avrebbe fatto (questa è correttezza e soprattutto dicesi "amicizia")...

credetemi: se avesse fatto due gol BACINOVIC e Pego avesse vinto con la formazione postata alle 18e15 non avrei detto nulla(non mi sarei di sicuro rimangiato le parole); e non è l'aver perso che mi fa incazzare... Son certe persone Ipocrite con cui non voglio avere più nulla a che vedere...

Vi chiedo scusa, ma cercate uno che gestisca la mia squadra..

9 commenti:

  1. ricordo a SIMONE C e FABIO F che questo è un GIOCO, se non intendete interpretarlo SOLO come tale l'anno prossimo torniamo a giocare in 10

    Gazza

    RispondiElimina
  2. è solo il fantacalcio ma mi fa capire quando è piccola certa gente..perché con la formazione di paolo nn ha avuto nulla da dire?! Solo perché quella della settimana prima nn arrivava ad 11 giocatori..se vuol vincere k vinca..

    RispondiElimina
  3. mi sembra tutto un po eccessivo... Ora nn riesco ma al piu presto spiegherò il mio punto di vista.

    Siete pregati come ha fatto gazza di firmarvi quando scrivete i post.

    Feli

    RispondiElimina
  4. sono molto dispiaciuto per l'accaduto, considerata soprattutto la mia delicata e spiacevolissima posizione "decisionale" di burocrate dei calcoli.
    ho già parlato con i due interessati, chiedendo a entrambi di ridimensionare una querelle scaturita da un argomento così frivolo.
    super partes, il ritiro della mito "a causa" dell'anonima lo vivrei come una mia personale sconfitta, dopo aver convinto i "veterani" più refrattari a un campionato in 12 e così entusiasta della vostra partecipazione. non avrei pertanto parole di biasimo se non per me stesso.
    simo, sei il "presidente" più partecipe e l'upgrade certosino di questo sito per migliorare il nostro campionato lo dimostra e te ne sono riconoscente. ti chiedo, come ho fatto prima al telefono, di ripensarci e di "rientrare" subito, a partire da domattina, a mente lucida e bocce ferme.
    cerchiamo tutti di partecipare al fantacalcio con rinnovato entusiasmo sin dai prossimi incontri, CONSEGNANDO LA FORMAZIONE ENTRO I TERMINI E CON LE MODALITA' STABILITE IN SEDE D'ASTA per non creare nuove sgradevoli incomprensioni.
    fatti offrire una birra da quel tirchio di sardo, così diventate nuovvvi e chiudete con una bella risata.

    un p.s. per entrambi: non ho risposto alle vostre ultime chiamate perché sono appena rientrato dalla palestra.

    un p.p.s. per simo: temo non avrai modo di comprare i biglietti per sabato senza carta del tifoso. ma non avrai problemi nel comprarli direttamente allo stadio.

    RispondiElimina
  5. oh simo per me se non vuoi giocare piu va bene.. io prendo la tua formazione e la mia la mollo a bello.... ahahahaha .. dai ragazzi riprendetevi..


    toc'd mard

    RispondiElimina
  6. 1)che palle!
    2)le regole erano chiare sin dall'inizio e in gran parte approvate con votazioni prima dell'asta
    3)cazzo i bambini di solito continuano a reclamare perchè le regole gli stan strette e se non riescono a vincere è colpa delle regole e vogliono continuare a cambiarle;
    4)sto col Disi al 100% anzi no...sono contro di lui al 100% perchè è troppo diplomatico, cerca di andare incontro ai partecipanti per metterli nelle migliori condizioni di giocare (ops...mi è scappato "giocare" forse ho sbagliato?! no no trattasi di gioco,quasi dimenticavo!) quando invece dovrebbe essere inflessibile al 100% sulle regole!
    5)forse sono quelli che zitti zitti consegnano regolarmente la formazione e leggono i risultati il martedì senza fiatare (magari solo pensando tra sé e sé "che culo il gila ha segnato e ho vinto" o "che sfiga ho fatto 65,5 e ho perso 1 a 0") e ogni tanto dedicano qualche decina di minuti per metter giù un post di sfottò sul blog o rispondere a qualche discussione divertente a dover dire "mi son rotto il cazzo, prendete la mia rosa, io mollo"!
    6)qualche minuto di ritardo si può anche accettare specie da chi lavora...15minuti di ritardo indipendentemente da lavoro o meno non sono accettabili...allora sono coglione io che la faccio il giovedì sera(o il martedì se c'è la giornata del mercoledì) perchè negro come sono la sera arrivo a casa alle 20 dopo esser partito alle 7.15 la mattina?! cazzo ma così rischio di giocare in meno perchè mi perdo le formazioni dell'ultim'ora!!! come faccio?! mi impicco?! ah no...dimenticavo ancora una volta...è solo un gioco....
    7)scherzavo....
    8)non so se scherzo poi più di tanto...
    9) fate come cazzo volete io continuerò a consegnare la formazione regolarmente, a dedicare qualche decina di minuti al blog per scrivere qualche cazzata/leggere le pagelle del gazza/ridere dei post divertenti di molti di voi..., ad attendere con ansia i risultati dal Disi e a cercare di mettervelo nel culo entrando nella zona soldi nonostante la squadra di scoppiati che son riuscito a metter insieme per il terzo anno di fila!
    10)l'anno prossimo faccio il fantacalcio on-line sul sito di kataweb.

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. chiedo venia, davvero! Purtroppo alle 6 in punto non ero ancora a casa e non ho pensato a inviare un sms a Fabio. Una leggerezza davvero imperdonabile. Scusa Simone!!!Il risultato è bugiardo...non meritavo

    RispondiElimina
  8. le regole vanno rispettate. la formazione inviata in ritardo è da considerarsi non valida. se qualcuno dice (anche contro i propri interessi teoricamente): "dai, mi va bene così anche se l'hai mandata in ritardo" non ha autorità per farlo. purtroppo il pego immeritatamente vince questo scontro.
    dura lex sed lex

    RispondiElimina