martedì 16 novembre 2010

Per andare avanti lealmente...

E' stato detto tutto credo (grazie Beppe!) sulla vicenda Pego-Pastore-Simo.

Mi limito solo ad aggiungere poche righe:

Il regolamento esiste per un motivo ed è esattamente dirimere problematiche come quella creatasi.

NESSUNO, voglio che sia chiaro, ha il potere di scegliere se una regola deve essere applicata o meno, nemmeno colui che si avvantaggerebbe dell'applicazione della stessa e signorilmente opta per la non applicazione.

Ovviamente c'è un motivo: esso corrisponde all'interesse generale al corretto svolgimento del fantacampionato. Ognuno gioca secondo la propria voglia, il proprio tempo e le proprie priorità. Beppe ha precisato come meglio non avrei potuto questo concetto.

Simo ha avuto sfortuna e Pego ha raccolto oltre i propri meriti. Questo non lo discute nessuno.

Ma le regole esistono e vanno rispettate. Tengo a precisare, non ho dubbi che Fabio Disi, detto il Castigatore, la pensi come me, che la regola sarebbe stata fatta rispettare anche se il risultato fosse stato l'opposto. QUESTO OVVIAMENTE SENZA NESSUN BISOGNO DI TELEFONATE DI PROTESTA/CONVINCIMENTO/MINACCIA.

Mi dispiace solo di una cosa: non essermi accorto che una situazione simile sia accaduta mercoledì sera con la formazione di Paolo... avrei ovviamente preteso la stessa rigidità.


Spiegato il mio punto di vista sulla vicenda passiamo ad un'altra questione

CAPITOLO FORMAZIONI

DA SETTIMANA PROSSIMA MI IMPORRO' AFFINCHE' NON VENGANO CONSIDERATE VALIDE, CON CONSEGUENTE SCHIERAMENTO DELLA FORMAZIONE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE, LE FORMAZIONI POSTATE DA UTENTI ANONIMI/DI FANTASIA.

SARANNO VALIDE E ACCETTATE SOLO LE FORMAZIONI POSTATE DA UTENTI CHE HANNO EFFETTUATO REGOLARE ACCESSO AL BLOG.

NE HO GIA' DISCUSSO CON FABIO E CONCORDIAMO SUL PUNTO. NON AVREBBE INFATTI ALCUN SENSO IMPEDIRE CHE LE FORMAZIONI SIANO DELEGATE AD ALTRI PARTECIPANTI SE SI POTESSERO POSTARE DA ANONIMO.

IL BLOG PREVEDE LA POSSIBILITA' DI ELIMINARE TALE FUNZIONE. SPERO NON SI DEBBA ARRIVARE A CIO'.


Cordiali saluti e buon proseguimento del fantacampionato

Dott. Pellegrino

3 commenti:

  1. concordo su tutto!
    le regole sono regole.
    però l'anonimo appare dagli smartphone e non possiamo impedirne l'uso nel 2010

    RispondiElimina
  2. io dal mio nokia mi sono loggato senza problemi e il nome è venuto fuori

    RispondiElimina
  3. io dalla cabina telefonica della SIP che c'è vicino all'AGIP di Motta riesco a loggarmi senza problemi....

    RispondiElimina