martedì 9 dicembre 2008

Re: L'angolo delle wags

Non è tutto, perchè la leggenda d'oltremanica narra che l'ex compagno della signorina Hazzell fosse un irriducibile tifoso del West Ham e che, imbattutosi nel suo talamo in Mr. Joe Cole - 126 presenze negli hammers e un giuramento di eterna fedeltà pochi giorni prima del trasferimento al Chelsea - l'abbia letteralmente coperto dei peggiori insulti immaginabili e minacciato di morte senza soluzione di continuità per aver infangato il giuramento, non per avergli chiavato la miss.
Gazza, il buon Pego si applica ma non legge abbastanza...
Ancora non basta?
Nel maggio 2008, alla vigilia della finale di Champions League contro il Manchester United, Cole dichiara al Daily Mirror:
«Ricordo quando da bambino giocavo nella mia squadra locale con una maglia rossonera. Nell'anno in cui il Milan batté per 4-0 il Barcellona giocammo la nostra finale di coppa lo stesso giorno, alle 6 di sera. Vincemmo la coppa e poi guardammo tutti la finale. Tifavo per il Milan. Avevo solo dodici anni, non sapevo neanche dove fosse Milano, non lo so neanche adesso! Ma avevano la nostra stessa maglia, così ho tifato per loro»

1 commento:

  1. che sfrontatezza...comunque ti faccio i miei complimenti, ne sai più di me, bravo! ora dedicati ai languidi studenti, io mi leggerò in maniera più approfondita i tabloid...

    RispondiElimina