giovedì 25 settembre 2008

Qui Estudiantes

Lo scorso anno Estudiantes e Supernova -AC Tirzan prima delle vicissitudini estive e delle sofferte decisioni conseguenti- diedero vita al testa a testa finale più entusiasmante che questo campionato ricordi. Tutti conoscono gli inaspettati esiti: ecco a distanza di qualche mese la prima meritata rivincita.
La Supernova supera l'Estudiantes e si conferma in testa con l'ottima Zedda Piras. L'incontro non ha offerto molto spettacolo perchè come di consueto mister Pegoraro concede all'avversario soltanto le briciole. Qualche errore da imputare invece all'allenatore degli studenti che sceglie di non schierare Maggio, Corradi e soprattutto Giovinco, considerato alla vigilia il più in forma della squadra.
«Mi assumo ogni responsabilità -dice l'allenatore- avrei dovuto valutare meglio le condizioni di chi ha giocato sempre sino ad ora e inserire nuova linfa. Io e Paolo ci stimiamo e proprio per questo ci temiamo da sempre. L'Estudiantes riesce soltanto di rado a fare breccia: la sua squadra non concede margini d'errore. In ogni caso, c'è sempre molta attesa per i nostri incontri. Siamo amici rivali».

5 commenti:

  1. TROPPO FAIR PLAY....
    NOI VOGLIAMO DICHIARAZIONI IGNORANTI CON INSULTI ALLA QSVS E AMICIZIE ROVINATE PER UNO SCONTRO DIRETTO AL FANTACALCIO!!

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare... come ha detto ieri sera il buon Pagliuca a controcampo a proposito del suo pericoloso litigio con lo zar Vierchowod: «a volte scatta l'ignoranza».

    RispondiElimina
  3. comunque aspetto il commento di giornata di Pego...

    RispondiElimina
  4. gazza, nn conosco il calendario, ma sogno uno scontro diretto contro di te nella prossima giornata....

    RispondiElimina