Giovedì 15 gennaio si apre la sessione di (fanta)mercato riparatorio.
Come già delucidato tempestivamente da Gazza prima di Natale, quest'anno utilizzeremo il blog per ogni offerta, sperando che tutti abbiate tempo e modo di consultarlo durante la settimana lavorativa. Le offerte dovranno essere presentate pubblicando un post: utilizzate come titolo il nome del giocatore ma non scrivete nulla: facciamo tutte le offerte (anche la prima!) via commento, come per le formazioni.
Le offerte avranno la consuetà validità di 72 ore, i crediti da utilizzare sono quelli avanzati da ciascuno in sede d'asta (non sono previsti bonus di alcun tipo). Quando scadrà la vostra offerta, se vi siete assegnati il giocatore scrivete come ultimo commento al post il nome di chi volete svincolare in modo che tutti possano eventualmente prenderlo in considerazione.
Le offerte di Mimmo e Gazza per Marchionni, Padalino e Valdes saranno valide dalla mezzanotte di giovedì e il (fanta)mercato terminerà domenica 15 febbraio.
Come di consueto, i giocatori delle vostre squadre che verranno ceduti all'estero vi permetteranno di recuperare l'intera somma spesa per l'acquisto, quelli ceduti in categorie italiane minori la metà dei prezzi d'ingaggio.
Vorrei proporvi infine di pubblicare un post con titolo "scambi" (aggiornando la data del post ogni settimana, lo si visualizzerebbe costantemente tra le pubblicazioni più recenti) in cui inserire, di volta in volta e sempre secondo modalità commento, gli scambi di giocatori tra squadre e le eventuali transazioni di crediti.
Contattatemi per ogni altra spiegazione. Vi chiedo soltanto di fare un commento (anche vuoto) a questo post entro giovedì: vorrei, per evitare ulteriori disappunti, essere certo che tutti siano al corrente dell'apertura del mercato.
Grazie
lunedì 12 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
letto e approvato!
RispondiEliminaok
RispondiEliminaok
RispondiEliminaletto
RispondiEliminavaaaaa bene
RispondiEliminaok!
RispondiElimina