sabato 31 gennaio 2009

Chi l'ha visto

Caso Ghezzal: il giocatore è stato assegnato alla FAMILY GUY per 2 milioni, ma il buon Calvi non ha comunicato alcun svincolato, rinunciando al nuovo acquisto negli ultimi due incontri.
Una volta scaduta l'offerta, lo svincolato andrebbe comunicato entro la giornata di campionato successiva causa aggiornamento rose.
Cosa fare ora? Dopo essermi consultato con il Presidentissimo Capo di Ogni Cosa Lissi, ho ritenuto opportuno ricordare l'acquisto a Marco che, come unica conseguenza, non potrebbe svincolare gli attaccanti schierati nelle ultime due giornate (Milito e Iaquinta); considerare non più svincolabili anche le riserve scelte (Frick, Cacia, Vieri) mi sembrerebbe troppo fiscale, soprattutto dal momento che sarebbe obbligato a scartare Mutu con gravi e inesorabili conseguenze per la sua salute psico-fisica.
Potrebbe anche scegliere di rinunciare all'acquisto, considerato il caso eccezionale: sarebbe in ultima analisi Pego a poter rivendicare il diritto d'acquisto a per 1 mln, rinunciando al suo ultimo acquisto (Adailton?).

Marco, se ti è possibile rispondi oggi prima di consegnare la formazione.

Grazie

6 commenti:

  1. Fabio DIsingrini il presidente "Illumnato".....eh già...è proprio l'era dell'illuminismo disingriniano........che gran presidente di lega...
    aaaahhhhh come fa il presidente di lega Fabio!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti e scusate il ritardo...
    sinceramente mi sono dimenticato di avere preso Ghezzal, quindi in ottemperanza alle norme vigenti, se siente tutti daccordo, rinuncio all'acquisto...scasatemi ancora

    RispondiElimina
  3. va bene.
    pego, a te la parola: vuoi Ghezzal al posto di Adailton?

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaahhhh come si destreggia disingriniiiii!!!!

    RispondiElimina