venerdì 23 gennaio 2009

Incedibile?

15 commenti:

  1. Con tutto il rispetto Pego... tienitela pure pure la belle philippa...

    non ti darei nemmeno senderos luminosos in cambio

    RispondiElimina
  2. ho speso già troppe parole per il bel figlio di Platinette...
    Da avversario leale, ti auguro che continui il suo altissimo rendimento...

    PS= è un post inutile...

    RispondiElimina
  3. Fra l'altro in coppa italia (dove stranamente ha rischiato l'espulsione, dato che ibra lo saltava sempre) si è presentato in campo con le mollette...INGUARDABILE
    secondo me sta ancora cercando di inseguire Pato...

    RispondiElimina
  4. se ho messo questo post, un motivo l'avrò pure avuto, nn credi?
    forse qualcuno mi aveva avanzato delle proposte...
    occhio Gazza, che Filippo avrà il dente avvelenato contro d te...e mi sa ke nn sarà solo lui ad avercelo dell'entourage della Supernova

    RispondiElimina
  5. sul rendimento di Mexes ti do ragione: è stato nettamente al di sotto delle sue potenzialità e di un'indisciplina irritante...xò credo che si rifarà nel girone di ritorno: finora è stato troppo scarso x essere vero

    RispondiElimina
  6. ma lui è troppo bello per essere vero....

    Comunque lo sai che scherzo! Sicuramente il primo gol stagionale lo farà contro di me...

    RispondiElimina
  7. ti offro i 1 milione per il FROCIO + una merda delle mie in cambio

    RispondiElimina
  8. Mexes NON E' un difensore da serie A.

    dai l'altra sera sembrava un birillo!! non vado a rivangare la prestazione contro il papero perchè sarebbe oltremodo ingeneroso.

    Pego tanto lo sappiamo tutti chi ha avanzato proposte, vero gazza?

    RispondiElimina
  9. scambio romantico da futbolandia Maldini-Mexes??

    RispondiElimina
  10. sei ingeneroso Feli, quest'anno la difesa della roma ha fatto acqua da tutte le parti, ma l'anno scorso Mexes e Juan han fatto una signora stagione. Lore, niente da fare, rifiuto l'offerta. Solo il ladro gentiluomo potrebbe farmi cambiare idea....

    RispondiElimina
  11. peccato che il ladro gentiluomo ce l'abbia io e piuttosto mi taglio gli zebedei

    cmq pego... io proprio nn lo reggo.
    per me bonera è piu bravo.
    è il difensore piu sopravvalutato della storia della serie a.

    se giocasse nel siena non se lo cagherebbe nessuno, anzi forse verrebbe rispedito a casa a calci.

    è facile dimostrare se hai a fianco tassotti baresi e maldini...

    se sei bravo lo dimostri anche o soprattutto quando sei in difficoltà. a mio parere lui perde sempre tutti gli scontri diretti con gli attaccanti.

    poi... de gustibus...

    RispondiElimina
  12. i suoi limiti di quest'anno sono stati legati soprattutto alla tenuta nervosa; parlando di errori tecnici, non è stato + colpevole ad esempio di Juan. Per quanto riguarda Pato, è un'altra categoria...

    RispondiElimina
  13. concordo con Felice: anche secondo me Mexes è uno dei giocatori più sopravvalutati in assoluto! Porbabilmente ha qualcuno dietro che lo pompa (in senso figurato, ma mi sa anche sotto un altro punto di vista...) parecchio!
    Al fantacalcio si salvava solo perchè 2/3 golletti all'anno li faceva.

    e comunque Pego tu non sei affidabile in quanto a giudizi, visto che tu eri uno di quelli che sosteneva che Almiron e Tiago avrebbero fatto fare il salto di qualità al centrocampo della juve...

    RispondiElimina
  14. ho sbagliato valutazione, lo ammetto, anke se Tiago quest'anno ha mostrato segnali di ripresa. Sono sicuro che è capitato anke a te d sbagliare dei giudizi su qualke giocatore...sono ad esempio convinto che tu stia colpevolmente sottovalutando Giovinco...

    RispondiElimina
  15. sì sì tranquillo Pego, sbaglio anch'io, molto raramente ma sbaglio anch'io! comunque non puoi dirmi che Tiago ha dato segni di ripresa perchè ha fatto 2 partite "normali".
    Giovinco secondo me è un buon giocatore, ma una volta che non ci sarà più Del Piero non penso chè ne prenderà lui il posto...

    RispondiElimina