giovedì 15 gennaio 2009

LICHSTEINER

12 commenti:

  1. sì! non lo escluderei. in ogni caso offro 2 mln.

    RispondiElimina
  2. ma chi ha rimosso i commenti del buon GL, per gli amici Lotirchio (o Gilardi Luca)?

    RispondiElimina
  3. sarà stata la fatina buona del cazzo...

    RispondiElimina
  4. perchè sono stato censurato? è un blog privato? non mi sembra di aver detto eresie o nulla di offensivo...

    complimenti per la gestione del blog, manco in russia con stalin...

    RispondiElimina
  5. caro gino,
    ti scrivo in qualità di amministratore del blog.
    nessuno ha voluto censuarti e, se qualche tuo commento è stato rimosso (non so da chi), è stato fatto con ogni probabilità per "pulire" l'area commenti riservata a offerte e rilanci eventuali.
    il nostro non è un blog privato, al contrario tutti noi ci sentiamo lusingati del tuo interesse. hai peraltro dimostrato grande competenza soprattutto nella scrupolosa attenzione che riservi alle statistiche del campionato: da perfetto fantacalcista!
    a tal proposito, se ti andrà di scrivere qualcosa per il nostro blog, ogni tuo "pezzo" verrà immediatamente pubblicato.
    spero che non ti senta risentito per le nostre battute su lotito perchè non era nelle nostre intenzioni offenderti (tanto che gazza è laziale e io grande ammiratore del numero uno biancoceleste).
    mi auguro di risentirti presto.
    fabio

    LIBERO MOJITO IN LIBERO STATO

    RispondiElimina
  6. ero ironico dai, mi piace provocare un po' tutto qui! comunque complimenti per l'apertura mentale e correttezza...

    se ho tempo e smetto di perdere nel mio fantacalcio mi lascero' andare ad ulteriori commenti.

    per ora un commento su kaka' e il milan:

    1) milan = quarta rete fininvest
    2) tutta la pseudo operazione era una farsa per recuperare voti e credibilità "politica" in un momento di crisi economica si cerca di spostare l'attenzione su str..te come questa. Era tutto studiato a regola d'arte per far apparire il Nano come il salvatore della patria che "ci tiene alle persone"... tristezza....

    (tutto cio' l'avevo affermato prima della soluzione della pseudovendita e qualcuno puo' confermare...!)

    RispondiElimina
  7. hai ragione, c'è sempre una congiura in atto quando si parla di Berlusconi...
    E' stato tutto architettato da geni della comunicazione per obbligarci a votare Silvio alle prossime elezioni.
    Ci ha proprio rovinato la vita questo Nano!

    Io da piccolo non volevo guardare Bim Bum Bam, mi è stato imposto dalla società dei consumi, eravamo tutti costretti in casa a cansumare programmi tv e a farci mercificare, è dai tempi di Drive In che mi fanno il lavaggio del cervello su mediaset (utilizzando anche un canale illegale) e alla fine ho dovuto votare Berlusconi alle ultime elezioni, io non volevo, ma a furia di guardare mediaset le mie mani hanno scritto da sole.

    RispondiElimina
  8. svincolo Castellini, purtroppo il ragazzo ha fatto il suo tempo...dopo mille battaglie per l'ac Lizkaino.

    RispondiElimina