giovedì 30 ottobre 2008

Rinvio Roma-Sampdoria

Roma-Sampdoria è durata solo 5 minuti e 20 secondi. La sospensione temporanea è diventata definitiva dopo venti minuti, quando Tagliavento, accompagnato dai capitani Totti e Cassano, ha ispezionato il campo tentando invano di far rimbalzare il pallone.
Non sarà facile trovare a breve una data per il recupero, visti gli impegni della Roma in Champions League e della Samp in Coppa Uefa. "Sia il nostro calendario che quello della Roma è pieno di impegni - ha spiegato Marotta, dg blucerchiato -. D'acchito non vedo una data, forse si dovrà andare a fine dicembre o addirittura ai primi di gennaio e sarebbe penalizzante per l'umore delle due squadre proseguire il campionato con una gara ancora da giocare".
Solita questione recuperi: Che si fa?
- 6 a tutti i giocatori di Roma e Samp?
- media voto?
- aspettiamo il recupero?

20 commenti:

  1. Onestamente non so risponderti. Potremmo, come nostro solito per le questioni delicate, mettere la decisione ai voti. In tal caso io opterei per attendere il recupero (probabilmente a gennaio).

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti, come l'anno scorso la mia proposta resta quella della media voto. attendere il recupero francamente è un'idea che non mi piace, piuttosto il 6 politico. è giusto però mettere la questione ai voti.

    RispondiElimina
  3. Il regolamento in tal senso cosa dice??
    Se il recupero va altre dicembre per me è meglio dare 6 politico a tutti i giocatori della partita Roma - Sampdoria

    RispondiElimina
  4. non so... alcuni sono più danneggiati altri meno....
    Io avendo Totti, Pieri e Taddei aspetterei il recupero naturalmente!
    ma non abbiamo deciso niente a inizio anno in merito ai recuperi?

    RispondiElimina
  5. Purtroppo no... negli anni scorsi in merito ai recuperi lungo termine abbiamo utilizzato i 6.

    RispondiElimina
  6. Io sono per il 6 politico: il recupero sembrerebbe troppo lontano.

    RispondiElimina
  7. complimenti a chi ha scelto la foto di questo topic...MORNING GLORY!

    RispondiElimina
  8. Attendo le risposte di tutti: al momento in 4 sono a favore del 6, in due propensi ad attendere il recupero dell'incontro.
    In caso di 6, i risultati sono già pronti.

    RispondiElimina
  9. La foto l'ho scelta io naturalmente!

    Allora confermo il mio voto per aspettare i recuperi, devo difendere i miei interessi...
    Comunque il mio avversario ieri non ha mandato la formazione? non la trovo...

    RispondiElimina
  10. Gazza la formazione di Marco ce l'ho io: me l'ha spedita via sms.
    È quella della scorsa settimana con BURDISSO e FERREIRA PINTO per Janku e Cigarini.

    RispondiElimina
  11. Io direi media voto, tanto perdo uguale

    Mimmo

    RispondiElimina
  12. stando al corriere il recupero sarebbe il 14 gennaio.

    manda i risultati va... anche se bonazzoli l'avrebbe messa!!

    RispondiElimina
  13. ok vada per il 6 politico anche se questo metodo da sessantottini danneggia la (ex?) capolista...
    COMUNISTI!!! W la Gelmini!!

    RispondiElimina
  14. Se recuperano il 14 gennaio (mai avrei creduto così tardi) siamo più che altro costretti ad archiviare la giornata per questioni di utilizzo del programma.
    Ma non essendo la data ancora ufficiale -credo- ho comunque bisogno del sesto favorevole al 6 prima di poter inviare i risultati di giornata.
    Gazza non te lo meriti un presidente così bipartizan, soprattutto dopo la mostruosità con cui hai chiuso l'ultimo post...

    RispondiElimina
  15. si potrebbero sapere i risultati parziali(col 6 politico)?

    RispondiElimina
  16. bè avendo cassano io aspetterei il recupero....

    ciao ciao!

    RispondiElimina
  17. io sono per il 6 politico perchè la data del recupero mi sembra troppo in la

    RispondiElimina
  18. Parlo a nome di mio fratello, Mister della Tennent's: sì al 6 politico!

    RispondiElimina