mercoledì 1 settembre 2010

FANTACALCIO 2010/2011

Ciao a Tutti e Ben Ritrovati,

sposto qui sul blog la discussione già aperta da qualche giorno in Facebook sulla data dell'asta.
Provo a riassumere la situazione:
1. attendiamo il ritorno dei fratelli Guida a metà settembre
2. prendiamo in considerazione soltanto il week-end causa impegni lavorativi di molti di noi
3. non è possibile fare l'asta il 17/18 perché Paolo Pego è a Madrid
4. il 21/22/23 settembre c'è la terza giornata (turno infrasettimanale)
5.1. il 24 settembre è una buona data per tutti e, verosimilmente, non credo che le squadre impegnate in Champions chiederanno di anticipare il venerdì causa turno infrasettimanale del 21/22.
5.2. se così non fosse, io considererei applicabili le date giovedì 16 o lunedì 20 settembre MA comprendo le legittime recalcitranze di chi lavora. uguale comprensione mi aspetto specificando che, se venerdì 24 settembre c'è Milan-Genoa, io vado allo stadio con il Pellegrino, così come, in caso di Roma-Inter, fraternizzo con i numerosi interisti tra di voi che resterebbero più volentieri a casa a guardare la partita piuttosto che venire a fare l'asta con i telefoni spenti per ore e costretti a consegnare la prima formazione in seduta stante, appena terminate le rose.

Restiamo pertanto aggiornati per cercare una soluzione pertinente.
Mi premuro di autorizzare autori del blog i nuovi arrivati Fabio (fabio.fara@hotmail.it) e Simone (thesims1987@hotmail.it), profittando di queste righe per dare Loro il benvenuto nel MojitoFutbolClub.

Vi Abbraccio e A Presto

5 commenti:

  1. Bentornato Presidente

    solo una precisazione: il 22e23 si gioca già la quarta giornata.

    per il resto credo che come risulta dalla discussione-fiume su fb non ci siano altre possibilità se non il 24. ho letto che lazio-milan, inizialmente prevista per il 21 è stata spostata al 22. dubito quindi che cravatta gialla chieda l'anticipo al 24 di milan-genoa.

    perciò io confermerei per tutti il 24. chi non c'è pace.

    nel frattempo offro 1mil per KEVIN PRINCE...

    e la curva intona... FIORENTINOOOOO SIEROPOSITIVOOOOO

    RispondiElimina
  2. quella di hateley 1984? ho preferito sostituirla per ragioni più o meno scaramantiche...

    RispondiElimina
  3. confermo la mia presenza venerdì 24. Se così non fosse mi tiro fuori, farò da supporto al buon Disi per il download voti, classifica ecc....in settimana proprio non riesco a fare l'asta.
    Ciaaaoooo!

    RispondiElimina
  4. Il Disi è proprio uguale a Kevin Prince...

    RispondiElimina