domenica 3 gennaio 2010

SUAZO

17 commenti:

  1. A.C. LIZKAINO
    offro 1 per "Suazzo"....l'attaccante del c...o...

    RispondiElimina
  2. allora beppe non puoi prenderti sia toni che suazo...
    offro 2 per l'abbronzatissimo

    PS=mi vendi cavani e simplicio?

    RispondiElimina
  3. dai mimmo che palle...anche qui hai rilanciato?!?! mi volete proprio super ultimo!!! sigh!!!

    Gazza da domani sono in ferie e ricomincio l'11....ti cercherò in MSN per trattare...cmq scrivi pure chi mi offri per cavani e simplicio....(se mi dai anche qualche soldino per far mercato ti sarei grato...eh e he)....ciaaaooo..torno a lavorare ( o a far finta...oggi proprio mi giro i pollici...uff...)

    RispondiElimina
  4. ti do matuzalem e nenè + 5 milioni

    rilancio 4 per suazo

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace ma vi devo proprio rompere... 5

    RispondiElimina
  6. 6

    Mimmo dobbiamo accordarci.......

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. cazzo pietà dai...sono super ultimo ultimo!!! lasciatemi suazo!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ma simplicio per matuzalem e 5 milioni??

    RispondiElimina
  11. gazza scrivimi sulla mail che tanto la controllo più spesso del blog...vedrai che un accordo lo troviamo con facilità.....magari scrivimi chi ti interessa con le relative offerte così ci ragiono in questi giorni di ferie....mi lasciate suazo???

    RispondiElimina
  12. perchè è sparito il commento di mimmo che rilanciava?
    Le offerte non si possono ritirare!
    Chiedo di ripristinare i commenti eliminati, grazie!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. confermo: fate i bravi.
    c'era un'offerta di 7 milioni di mimmo che non può essere ritirata. suazo va a gazza soltanto per 8 e disponibile per sabato (esclusi eventuali rilanci).
    ok?

    RispondiElimina
  14. no problem tanto non so che farmene dei soldi ragazzi, l'importante è che resti l'orario dell'ultima offerta.
    quindi rilancio 8 alle 15.03 del 5 gennaio

    RispondiElimina
  15. sì, per l'orario nessun problema ovviamente. potrai schierare entrambi sabato.

    RispondiElimina