giovedì 14 gennaio 2010

Decidete voi!

Per il momento io mi fermerei qui con l'inserimento risultati (Feli d'accordo) senza calcolare le ultime due giornate giocate (e la prossima), in modo tale da poter attendere i recuperi. cosa altrimenti non possibile, dovendo modificare le rose causa operazioni di mercato.
considerati i recuperi del 27, entro fine gennaio torneremmo comunque a pari con calendario e classifica.
Voi cosa ne pensate? Mi interessano ovviamente le opinioni di tutti, Pego escluso.

10 commenti:

  1. TENNENT'S

    Per me va bene.
    Un unico chiarimento; la classifica pubblicata quindi non tiene ancora conto delle variazioni segnalate con i precedenti post?
    Non ricordo la classifica degli altri ma a me era stato assegnato un +2 che di fatto non c'è ancora stato..

    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  2. TENNENT'S

    Controllerò meglio anch'io

    RispondiElimina
  3. Propongo di bandire Pego da tutti i fantacalcio mottesi la prossima stagione....

    RispondiElimina
  4. ah..cmq ok ad aspettare a calcolare i risultati in attesa dei recuperi!
    Bel lavoro Dyz!!!
    Ti perdono l'errore...tanto feli lo supererò a breve...a ha ha!!

    RispondiElimina
  5. bel lavoro? lo puoi dicere forte, liz... e fatti sentire questo w.e. così si organizza qualcosa!

    per ivo: sinceramente la classifica del blog non è ancora credibile al momento: troppi risultati in sospeso e troppe variazioni. per il momento attieniti a quella che vi ho spedito via mail. quella, aggiornata dal programma, è inconfutabile.

    RispondiElimina
  6. d'accordissimo naturalmente dato che avevo consigliato io il modus operandi.
    Complimenti al Disi per lo sbatti. GRAZIE

    PS= le primarie sono un'opportunità non una necessità.......

    RispondiElimina
  7. Tranquilli cani, questa sarà la mia ultima fanta-stagione! In ogni caso non mi comporterò come Merlo, la Supernova di qui alla fine della stagione sarà un avversario ostico per tutti!!!

    RispondiElimina
  8. ps: ovviamente d'accordo x l'attesa dei recuperi...
    A.D.A.B.

    RispondiElimina
  9. d'accordo.
    un ringraziamento al presidente per l'ottimo lavoro svolto!

    RispondiElimina
  10. hanno spostato a fine febbraio i recuperi, punto per il 6 politico

    RispondiElimina