domenica 3 gennaio 2010

TONI

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. A.C. LIZKAINO

    offro 1 per Luca Toni e 100 per MArta Cecchetto

    RispondiElimina
  3. se finisci i soldi per claudio cecchetto, l'ESTUDIANTES offre 2 mln. per TONI, così tu non puoi rilanciare.
    sugli scogli, sempre.

    RispondiElimina
  4. acqua minerale, grappa speciale, cozze e vongole.
    Offro 3 per il vecchio carro funebre Lucone Toni.

    RispondiElimina
  5. sono io l'ultimo in classifica e non può mancare nella mia rosa un cadavere come Toni....
    Offro 4.....Luca MargheriToni!!!

    RispondiElimina
  6. liz, ho bisogno di te... il favore è sempre lo stesso: impostazione coppa. ci ho provato ma mi fa sclerare.

    RispondiElimina
  7. ma porcaccia...sono ultimo e mi rompete le balle sul mercato?!?!? uff....
    7 per Toni....

    RispondiElimina
  8. ma mimmo ieri sera sei tornato sbronzo e hai offerto per tutti a caso?
    8

    RispondiElimina
  9. Cazzo capisco Beppe che è in fondo, ma gazza te sei in alto!! E poi ho forte bisogno di attaccanti... Tavano e Cruz sono delle seghe stratosferiche!!! 10 per Toni!

    RispondiElimina
  10. 11

    Mimmo dobbiamo accordarci.......

    RispondiElimina
  11. Fabio mi ritiro dal fanta ....volevo suazo....adesso piango....

    RispondiElimina