martedì 26 gennaio 2010

Io & Marco

9 commenti:

  1. quando si incontrano le divinità ci si toglie il cappello!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Pego raccomandato! che cazzo ci facevi nel tunnel del Francesco Scotti? certo che sei stato così vicino una tale entità calcistica, ma sei cresciuto scarso lo stesso...

    RispondiElimina
  4. che ingrato...e pensare che sono stato per anni il tuo gregario!

    RispondiElimina
  5. anch'io presente nello stadio del francesco scotti, con la stessa raccomandazione di pego: l'indimenticato valentino gandini.
    rijkaard mi rubò la penna per gli autografi: non smetterò mai di raccontarlo, così come la gente non smetterà mai di non crederci.

    RispondiElimina
  6. aha aha aha ahaa...io ci credo!!!
    Grazie per aver ricordato mio zio...

    RispondiElimina