lunedì 2 febbraio 2009

Rispetto

MEXES: LITE E RISSA CON UN PUGILE LAZIALE

ROMA, 2 febbraio 2009 - Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, è stato coinvolto in una rissa in un locale notturno di Roma. Lo ha riferito l'emittente radiofonica Rete Sport, nel corso del contenitore del mattino dedicato alla squadra giallorossa. Mexes, che era in compagnia dell'altro francese della Roma, Menez, è stato affrontato da un gruppetto di tifosi laziali, all'interno della discoteca Gilda. Tra questi, secondo le indiscrezioni ancora da confermare che emergono con il corso dei minuti, ci sarebbe stato anche un pugile, addirittura un azzurro che ha partecipato ai Giochi di Pechino 2008. L'alterco avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione. Secondo quanto riportato dall'emittente, Mexes avrebbe dovuto fare ricorso alle cure dei medici al pronto soccorso.
I due calciatori non hanno fatto denuncia ma, per alcuni secondi, fuori dalla discoteca, uno dei locali più noti della capitale, si è temuto il peggio. Tre tifosi laziali, riconoscendo Mexes e Menez, li avrebbero provocati e, una volta avvicinati, li hanno spintonati, apostrofandoli con parole offensive. Secondo l'agenzia Ansa, la lite si è conclusa poco dopo, con l'arrivo dei carabinieri ed una stretta di mano tra i tifosi biancocelesti e i due giocatori.

Inutile aggiungere che già non resisto più nell'attesa di un commento di Gazza.

3 commenti:

  1. Ma come si può aggredire menez mentre esce dalla discoteca in compagnia della sua donna? che vigliacchi...capisco contro menez....ma che male aveva fatto quella povera ragazza bionda?

    RispondiElimina
  2. cmq è stato tutto smentito, i soliti giornalisti della capitale che quando Totti va dalla De Filippi dicono che è un segnale evidente che torna in nazionale...

    RispondiElimina
  3. è vero, notizia gonfiata.
    in realtà i tifosi erano romanisti e hanno picchiato loria, che al pugilato farebbe meglio a darsi presto.

    RispondiElimina