lunedì 16 febbraio 2009

Il re del mercato


Anche quest'anno il presidente Gazza si è autoeletto Re del mercato di gennaio. Infatti con ben 10 acquisti la sua Zedda Piras è stata la protagonista assoluta della finestra invernale.
Ecco le parole dell'incontenibile presidente Gazza durante la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi acquisti: "L'etichetta di Re del mercato non è da tutti, c'è dietro un profondo know how (...), non nascondo di aver collaborato strettamente con gli altri presidenti spesso favorendoli nelle trattative o consigliando le scelte di mercato, questo a testimonianza della loro consapevolezza che Re del mercato si nasce e non si diventa.
Credo in ogni caso di aver rinforzato la squadra: a centrocampo Thiago Motta è un innesto importante, così come Foggia e Kharja, tutti potenziali goleador, in più abbiamo scommesso su Gasbarroni, in difesa e in attacco non avevamo problemi, ma sono partiti quelli che mi avevano deluso e al loro posto sono arrivati giocatori più forti, per esempio la rivelazione Biava ha sostituito Lucchini mentre Sanchez ha preso il posto di Succi. La cosa più importante è che tutti sono giocatori che rispondono in pieno ai parametri Zedda Piras, perchè far parte di questo club non è cosa da tutti.
Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali vedo purtroppo la squadra in calo e spero che gli acquisti invertiranno questo brutto trend, forse non vinceremo il titolo e neanche saliremo sul podio, ma mi sento di promettere una cosa ai tifosi: arriveremo sopra ai rivali della Supernova, ne sono sicuro".

3 commenti:

  1. anche se il record 2006/07 di 21 giocatori cambiati è molto lontano... RISPETTO.

    RispondiElimina
  2. 21? sul serio?? non mi ricordavo...

    beh allora mi stimo da solo!!

    21 vittoria grande baldoria!

    RispondiElimina
  3. La tua spavalderia è stata giustamente punita...

    RispondiElimina