La maglia numero 19 del Cagliari da domenica resterà nell'armadio. Finisce (giustamente) senza troppi clamori l'avventura italiana di Joaquin Larrivey, giunto nel belpaese con la fama di nuovo Batistuta e ripartito dopo un anno e mezzo con appena 2 gol all'attivo in 37 presenze. L'ex pupillo del presidente Cellino approda, in prestito fino a giugno, al Velez Sarsfield. Queste le parole di El Bati, raccolte dal sito ufficiale della squadra rossoblù: "Sono un po' triste di andare via in questo momento fantastico per la squadra, e senza aver potuto dimostrare completamente le mie qualità. Vado in una compagine nella quale potrò giocare, e sono sicuro che tornerò da quest'esperienza più forte, migliorato. Perchè il mio sogno è quello di diventare un grande giocatore per il Cagliari".
Larrivey tornerà al Cagliari a fine giugno, al termine del prestito con il Velez. La società argentina verserà circa 100 mila euro nelle casse del sodalizio rossoblù, ma in sardegna sperano già che quello preso ieri dal Bati sia un biglietto di sola andata.
Facciamo le condogliande al presidente della Pinco Pallino Joe Sergio Scotti, che è rimasto orfano di uno dei suoi pupilli. E' inutile cercare di rimpiazzarlo in questi ultimi giorni di mercato, di Bati ce n'è uno solo, insostituibile. Ci mancherai!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
veramente se ne è andato? Chiedo al presidente fin quando è aperto il mercato e se posso eventualmente restare con un giocatore in meno, anche perchè nessuno potrà mai rimpiazzare adeguatamente il Bati!
RispondiElimina