sabato 4 dicembre 2010

LAZIO-INTER

8 commenti:

  1. OH NOOOOOOO! QUESTA VOLTA HANNO GIOCATO A CALCIO! E ORA COME FARA' L'INTER A VINCERE LO SCUDETTO!?!?!?

    RispondiElimina
  2. sei veramente ridicolo e patetico, quindi noi l'anno scorso avremmo vinto grazie alla lazio? mi sa che ti sei dimenticato di un po di partite (vedi derby di andata, con sfollamento al 12 del 2T, o derby di ritorno vinto 2 a 0 in 9 contro 12).... Caro fabio da te mi aspettavo di meglio, pensavo fossi un tifoso con un po di cervello, invece sei solo un rosicone.... prepara il trespolo che tra 2 settimane c'e il mondiale per club....

    Mimmo

    RispondiElimina
  3. io non capisco perchè i milanisti odino così tanto la Lazio! Che vi abbiamo fatto?
    Se è perchè ci temete nella lotta scudetto state tranquilli che noi non ci pensiamo nemmeno...

    RispondiElimina
  4. si credono forti perché son primi in un campionato k con l'inter tutta rotta ha solo avversari di serie b..guardate l'europa league ed il campo di verona e ditemi k nn è vero..ottavi di champions col barca nn ve ne fanno 8 solo x pietà

    RispondiElimina
  5. MILAN CAMPIONE D'ITALIA! SIETE I PIU' FORTI!

    RispondiElimina
  6. I vostri commenti sono così barbari che non meriterrebbero commento alcuno...

    però una cosa voglio dire a mimmo... avete vinto per la partita con la lazio? la risposta è: SI. avete vinto all'ultima giornata per 2 punti, quindi avete vinto perchè avete vinto quella partita. 3 punti in meno e avreste perso il titolo.
    non è altro che semplice matematica.

    e cmq qui di rosicone c'è solo il viola di torino... una contraddizione vivente!

    RispondiElimina
  7. non è esser rosiconi..figurati non son proprio la persona..dopo la fiorentina la mia squadra preferita è sempre stato il milan, ma siete riusciti a prendere 2 dei tre giocatori in attività da me più odiati: lo zingaro che si crede il più forte al mondo (infatti il podio per il pallone d'oro lo compongono lui iniesta e xavi) e robinho, che stranamente da che è arrivato in Italia non ha ancora stuprato nessuna.
    Per onor di cronaca il terzo giocatore da me più odiato è Van Bommel, che come ho detto a marco potrebbe diventare il giocatore da me più amato se mai riuscirà ad arricchire la sua collezione di malleoli con quello di ibra..

    RispondiElimina