lunedì 4 ottobre 2010

PRESIDENTE SALVACI TU!!!

Presidente riporta l'ordine nella tua Lega! Qui si lamentano tutti...a vanvera!
La democrazia è il male dei popoli...meglio uno solo che comanda almeno tutti si va d'accordo!
A quanto pare è stato un errore votare i cambiamenti....tanto meglio imporre un regolamento deciso a tavolino da 2 o 3 persone e poi chi ci stava ci stava...in ogni caso, dato che purtroppo siamo schiavi della scelta democratica...mi affido al volere dei più...se i più vogliono mollare sarà stato un esperimento fallito e amici come prima....fate vobis...
A me va bene così com'è il regolamento come mi andava bene senza pregiudizi farlo in 12...io continuerò a dare la formazione e a pareggiare anche 10 partite in fila senza problemi...tanto alla fine il fantacalcio è 30% abilità e 70% culo....
E qui mi fermo perchè, e chi mi conosce bene lo sa, sono stato stranamente pacato e tranquillo e non so quanto potrei resistere....eh ehe!

14 commenti:

  1. Ma poi come si fa dopo due partite a dire che fa schifo..non si può dire solo perchè si è fatta una squadraccia all'asta..in 12 è solo più difficile...ho degli amici che lo fanno in 12 e si divertono più che in 10..poi va bene ridere e scherzare, ma a tutto c'è un limite, non mi permetterei mai di dare dell'idiota ad uno che manco conosco e alla maggioranza della gente..

    RispondiElimina
  2. simo come ti ho appena risposto nell'altro tuo intervento: se la prendi sul personale non hai capito niente.... comunque anche l'anno scorso c'erano un sacco di pareggi.... resta il fatto che nessuno mi ha risposto: gol di toni al 95 +3 gol di uno qualunque sul 4 a0 + 3.... poi è ovvio che mi va bene tutto... resta il fatto che vincero....

    RispondiElimina
  3. partendo dal presuposto che il tizio nella foto, che nè io nè alcun dirigente o collaboratore della Real Felix conosce, sembra non essere in grado di salvare nemmeno se stesso...

    mi trovo d'accordo con beppe... possiamo benissimo chiuderla qui. Non ho problemi a ritirare la squadra benchè sia di gran lunga la più forte e nel lungo periodo spadronereggerebbe.

    so che il disi la pensa come me.

    votiamo?

    RispondiElimina
  4. Mi sono sbagliato io allora, ho frainteso, ma mi è sembrato un po' esagerato..gol di toni è così, in teoria gol decisivo o portiere imbattuto dovrebbero essere già compresi dal giornalista nel voto..toni 6.5 è poco, l'ha preso de rossi, ma prima si era mangiato un gol..quella è la gazzetta..

    X feli->non so se disi è d'accordo nel dire che la tua sia la squadra più forte.. :)

    Possiamo divertirci e basta?! Lo spero

    X Marco e Paolo->questo fantacalcio l'ho fatto apposta per sfidarvi nei vostri mitici fantacalci, se arriverò prima di voi preparatevi a sorbirvi i miei sfotto e magari una cena, viceversa saranno ben accette prese in giro ma vi toccherà offrirmi una cena (chiedere a disi)..

    X Fara-> occhio che alla prossima ti fa autogol bonucci..

    RispondiElimina
  5. dai raga, non lamentiamoci, capisco che a volte fa incazzare (io settimana scorsa ho perso per il fattore campo )ma è un gioco ,viviamolo come tale.

    cmq vinco io!!!!! e non voglio premio. il mio premio è essere iscritto nell'albo d'oro di questa prestigiosa lega.

    ps: questo è il disingrini che ci piace, quello ciucco che fa innamorare tutto quello che ha attorno vi prego aiutatemi , FACCIAMOLO MOLLARE CON LA LUDO!!!!

    RispondiElimina
  6. aspettate che torni Barrientos, poi non c'è regola che mi possa fermare!!

    RispondiElimina
  7. ragazzi, io non mi diverto più. è dallo scorso anno che alcuni di voi si lamentano sistematicamente ogni volta che non vincono.
    è normale che, giocando in 12, le squadre si siano tutte indebolite e i risultati siano diventati ancor più equilibrati: i pareggi di questa giornata sono frutto di questo e dell'appiattimento dell'ultimo turno di campionato, non di strane alchimie o criptici magheggi di "chi ha scelto quella regola", chi questa.
    la scorsa settimana avrei vinto senza il +2 casalingo; questa giornata avrei perso! sarà così per tutti!

    mimmo, la tua squadra si chiama forse genoa? che differenza dovrebbe esserci, ai fini del nostro gioco, tra un gol partita di toni all'ultimissimo istante e uno bellissimo del 6-0 di eto'o o chi per lui? ammetto che sei stato tremendamente sfortunato, ma non ti è mai capitato in 4 anni di fantacalcio insieme di vincere per mezzo punto?

    fara, sei il solito ignorante: prima mi fai uno shampoo di politica in piena settimana della moda e poi ti lamenti se non posso profumare... io e l'adone non ti vogliamo perché quando ci sei tu si finisce sempre col broccolare soltanto i boiler.

    liz (intanto grazie per il post, meno per la foto: festa di laurea di pego dog), mi sento in dovere di avvisare chi non ti conosce: anche se lissi ultimamente ci è diventato misericordiosamente tutto zen e anche un po' frocio, ricordatevi che "l'uomo col fucile" è sempre lui. quindi state sugli scogli, negri, perché se s'incazza e manda a fanculo il suo karma, il nostro fantacalcio fa game over.

    RispondiElimina
  8. devo essere sincero non volevo alzare un cosi alto polverone.... vorra dire che faro retrofront per il mio spqr (sono porche queste regole) e chiedo scusa, ma mi si era chiusa la vena...

    RispondiElimina
  9. Basta litigare che siete peggio di Berlusconi e Fini!

    RispondiElimina
  10. io dico solo che voglio una foto di Pego alla sua laurea visto che è stata postata un'immagine del presidente presa in quell'occasione...a quel punto non parleremmo più di regole e altro e capiremmo che al mondo c'è di peggio! chi ha un'immagine di quel pego la posti per favore!!!

    RispondiElimina
  11. Ciccio, io avrei "quelle" foto...ma avevo promesso a pego di non divulgarle....però se le passo a te e lo fai tu io la promessa non la infrango giusto?! e he he!!!
    Peeeeegooooooo...treeeeemaaaaa!!

    RispondiElimina
  12. ciccio sei una merda!!Liz santo subito!!!

    RispondiElimina