lunedì 10 gennaio 2011

Commento Quindicesima Giornata

MITO - CALMEDIA 2 - 0
E se il Nostro Presidente latin lover avesse smesso di occuparsi della sua CALMEDIA? In polemica con la Lega Mojito già da tempo, non avrà forse intenzione di bistrattare l'imminente e da lui sempre attesissima finestra di mercato? L'adonico dimentica Cassano e Acquafresca e non chiude la panchina, spianando la strada alla MITO, ancora inspiegabilmente prima se considerati i migliori rendimenti, in termine di "somma punti", di almeno la metà delle squadre del campionato. Svelatosi di recente il Terzo Mistero di Fatima (la Champions della squadra inutile di Milano), chissà che Presidente Casale non sia il cabalistico custode di un Quarto...
Al viola va reso comunque l'inopinabile merito di schierare sempre la miglior formazione disponibile e per l'infaticabile e scrupolosa dedizione alla causa blog (a tal proposito, accettate gli inviti su Facebook per la chat).

ST. PAUL - ANONIMA SARDA 2 - 0
Con la batteria d'attacco tutta disponibile, la ST. PAUL di Pato e Vucinic si disfa senza patemi dell'ANONIMA SARDA, tradita da Juan e dai bianconeri. E per una domenica Deus Ibra predica nel deserto di una squadra dalle enormi ma non ancora del tutto espresse potenzialità.

MONELLA - ESTUDIANTES 1 - 1
Domenica agrodolce per l'ESTUDIANTES che riesce a pareggiare senza marcature e si gode almeno per una settimana l'inaspettato podio. Ma rientrare dal MONELLA Night Club senza bottino in un momento così delicato per il licenzioso Presidente Santi Jr. non lascia tracce di lubrici herpes sui sorrisi degli exstudenti.

TENNENT'S - REAL FELIX 2 - 1
Una linea Maginot e un Cambiasso di rimonta per sfiancare la REAL FELIX dell'Avv. Pellegrino: ecco i segreti della ritrovata TENNENT'S contro una delle squadre sinora più concrete della Lega. Molti rimproverano al Presidente dei reali l'aleatorietà del suo attacco e lui risponde con i centrocampisti Sanchez (sempre più nino maravilla) e Cordova in marcatura. Ma i quattro gol subiti da Handanovic non lasciano scampo e permettono al Presidente Scotti Senior di abbandonare gli immeritati ultimi posti della classifica.

LIZKAINO - GLOBO GYM 1 - 3
Anno nefasto per la LIZKAINO che gioca sempre contro le formazioni exploit di giornata: GLOBO GYM infatti colleziona 5 reti (Di Natale, Denis, Mauri, Diamanti), sopperendo alle 4 subite da Amelia. Per Scotti Jr. si apre la da molti temuta remuntada, per Mr. Lissi lo spettro di un nuovo cucchiaio di legno.

BOSA ICHNUSA - TDM 4 - 1
È motivo d'orgoglio per gli exstudenti aver recentemente sconfitto, seppur del tutto fortuitamente, i campioni di Mr. Guida Senior. Perché chi scrive prova sincera ammirazione per la BOSA ICHNUSA, per il suo magnifico centrocampo di "calcio totale" e per quello splendido e perfetto esemplare di centravanti moderno che è Edison Cavani.
Chapeau!

22 commenti:

  1. voto 10 e lode per il post.. Confermo di esser il custode del 4o mistero di fatima, ma anche del 5o (paloschi)

    RispondiElimina
  2. Acquafresca che segna una doppietta a parma è il 6° mistero di fatima, non puoi rimproverarmi di non averlo schierato... Su Cassano mea culpa, ma non sarebbe cambiato niente perchè non ho dimenticato di mettere nessuno in panchina, semplicemente il culo dell'avversario mi ha portato ad avere indisponibili contemporaneamente 9 giocatori (record assoluto) alcuni dei quali hanno dato forfait clamorosamente a poche ore dall'incontro e altri sono stati messi ai margini (sissoko e santacroce)solo per motivi di mercato o erano squalificati (Dias).
    La Calmedia non molla mai, come il suo presidente d'altronde, segna due gol e con Cassano e Acquafresca avrebbe vinto anche in 10 fuori casa contro la prima in classifica.
    FORZA CALMEDIA!!!

    PS=casale col punteggio che ha farà la fine di disi l'anno scorso punito all'ultima giornata dalla divina legge del punteggio più alto.
    Il culo serve, ma alla fine arriva sopra chi merita (non chi ha moscardelli)

    RispondiElimina
  3. altro che adonico presidente, vi aspetto tutti al varco lunedi prossimo per il mercato (che mi piace quasi di più della figa)

    RispondiElimina
  4. bla bla bla... Mito della serie DIE HARD!!!

    RispondiElimina
  5. spettacolo gazza... immagina come la presidenza della Monella abbia "cenato" con il pres. Disingrini...

    RispondiElimina
  6. chiedo scusa al buon fabio, e rendo merito alle sue pagelle...

    RispondiElimina
  7. alberto, avremmo creato un gruppo su fb x il mojito e per il mercato, ma ho avuto la triste scoperta che tu nn ci sei..spero tu abbia le nostre email x eventuali trattative

    RispondiElimina
  8. VIETATO FARE TRATTATIVE CON CASALE- CHIUNQUE VI VENDE SI ROMPE DOPO UNA SETTIMANA,

    RispondiElimina
  9. ma siete fissati..tanto sapete che si rompono se mi rifiutate il trasferimento..e poi firmatevi..

    RispondiElimina
  10. ma non dobbiamo aspettare qualche recupero?

    RispondiElimina
  11. sì, il 19, quando le prime offerte non saranno ancora scadute e quindi a rose invariate. e se i primi ipotetici scambi dovessero interessare giocatori di inter o cesena provvederei ovviamente ad aggiornare le squadre non prima di giovedì.

    RispondiElimina
  12. è stata aperta una pagina, di fianco a quella della coppa con tutte le regole del mercato

    RispondiElimina
  13. con il ministro della difesa è modificatore assicurato

    RispondiElimina
  14. io offro per gazza che gioca nella nazionale abercrombie and fitch, anche se non si conoscono ancora gli esatti tempi di recupero.

    RispondiElimina
  15. cmq in una lega di 12 tre lesi son troppo pochi, anche se io faccio quasi per 2..dov'è felice?? È ancora festeggiare per avermi battuto per la prima volta alla 7ma partita contro?!

    RispondiElimina
  16. x disi: la frase detta x feli è scherzosa..

    RispondiElimina
  17. ps offro un pò del culo della mito per cassano alla calmedia e per matri agli exstudenti

    RispondiElimina
  18. su fb ho creato il profilo fc monella...

    RispondiElimina
  19. aggiungimi come amico che ti invito nel gruppo..oppure disi

    RispondiElimina