domenica 16 gennaio 2011

Calmedia-Cuccureddu è già divorzio


Il vulcanico presidente della Calmedia Guida ha sollevato dall'incarico l'allenatore Antonello Cuccureddu dopo l'ennesima domenica opaca. Pensare che aveva fatto tanto per dare la sua squadra a un sardo doc, ma la favola è durata solo poche settimane.
Si vocifera che il presidente è convinto che Cuccureddu sia il principale responsabile della cattiva sorte dell'ultimo periodo della Calmedia, tanto da definire "gufo" il suo allenatore parlando con il suo entourage. L'incredibile serie di infortuni iniziata dall'arrivo del tecnico sarebbe la prova delle teorie di Guida.
Il nome caldo per la panchina della Calmedia sembra al momento essere quello del "sergente di ferro" Nedo Sonetti ma pare che Guida, dopo le numerose partite giocate in 10 uomini, abbia anche clamorosamente contattato il mago del gioco in inferiorità numerica Vujadin Boskov. Nel frattempo l'incarico è andato ad interim allo stesso presidente bosano che, neanche a dirlo, promette fuochi d'artificio durante l'imminente finestra di mercato "i risultati mi impongono di intervenire, ne vedrete delle belle..."

2 commenti:

  1. c'è chi sta peggio, my friend.
    io perdo contro quel cane di ravenna.

    RispondiElimina
  2. Pietro Paolo Virdis avvistato a Sindia a colloquio in un bar con il presidentente della Calmedia..ANSA BLOG

    RispondiElimina