Bentornati Presidenti!
Il campionato acquista gradualmente una sua fisionomia e il mio più sincero augurio è che si possa ripetere, in concomitanza con il girone di ritorno, una volata almeno altrettanto avvincente di quella di due anni fa, con 6 squadre in 5 punti a 3 dalla fine.
L'ANONIMA, squadra senz'altro più competitiva, perde una pedina importante (Quagliarella) pur vincendo anche senza Deus ex Machina; la MITO farà a meno (forse?) di Mutu e le dirette inseguitrici sembrano poter reggere il passo (CALMEDIA recupera Cassano e attende i suoi nuovi capolavori rossoneri; BOSA ICHNUSA è fortissima; REAL ed ESTUDIANTES, seppur con squadre ridimensionate rispetto agli antichi fasti, restano in gruppo); GLOBO GYM è una vecchia volpe, esperta in rimonte; ST. PAUL, seppur con qualche disattenzione, ottiene buoni risultati. E il mercato imminente potrà rilanciare le quotazioni delle "deluse" del campionato, soprattutto MONELLA, in attesa delle pepite d'oro dalla cessione di Dinho, e TOC'D'MARD, che aspetta Eto'o.
Buona Fortuna anche alle restanti LIZKAINO e TENNENT'S perché tutto potrà succedere!
aggiungerei che estudiantes vuole chiudere la sua carriera fantacalcistica con un successo che manca ormai dai tempi di rivera e mazzola..
RispondiEliminadimenticavo..buon anno a tutti tranne che a melo e a mutu..
RispondiElimina