giovedì 29 ottobre 2009

Quando riapre il mercato?

3 commenti:

  1. mi dispiace paolo ma noi abbiamo sempre fatto un'unica sessione di mercato intorno al 15 gennaio della durata di un mese circa, in modo da avere a disposizione le rose definitive di serie A dopo il mercato di riparazione.
    ma facciamo così: questa è l'ultima giornata del girone e porta pazienza. poi lunedì, se abbiati non rientra, ne riparliamo (e mettiamo ai voti) perchè in effetti per te è durissima. ok?

    RispondiElimina
  2. ok, se qualcuno non è d'accordo lo scriva già qui così ci portiamo avanti.

    RispondiElimina
  3. ciao paolo,

    inizio doverosamente scusandomi come ho già fatto ieri perchè sono io che ti ho cosigliato all'asta di scegliere roma anzichè dida.

    Però devo dire che non sono d'accordo con l'idea proposta da fabio: in sede d'asta hai scelto di correre un rischio e purtroppo ti sta girando male. avresti potuto scegliere di fare 2 portieri del milan e un terzo di un'altra squadra e invece, forse anche per risparmiare qualche fantamilione, hai scelto diversamente. Non trovo giusto "aiutarti" adesso, soprattutto perchè si creerebbe un precedente pericoloso: se l'anno prossimo ho una super botta di sfiga e mi si rompono tutti e 6 i miei attaccanti cosa facciamo???
    In più chi ha già giocato contro di te senza il portiere sarebbe svantaggiato rispetto a chi ancora deve giocare contro di te.

    lo so che la tua situazione fa schifo e che tirare così fino a gennaio sarebbe davvero penalizzante per la tua squadra, però non vedo alternative se non sperare che abbiati ritorni e si riprenda posto da titolare al piu presto.

    RispondiElimina