sabato 3 ottobre 2009

No comment...

Il presidente dell'A.C. Lizkaino si dichiara schifato dalla gestione "Pegoraro-Disingrini"...pietra dello scandalo la modifica al risultato causa presunto assist e assegnazione della vittoria all'estudiantes....
Già i tifosi, ovviamente schierati dalla parte del presidente Lissi, si stanno preparando con striscioni allo stadio.....

Il Presidente si dichiara oltremodo preoccupato..."nell'aria c'è già profumo di pasticceria" ha dichiarato per poi proseguire dicendo "forse diamo fastidio perchè siamo i più forti e cercano di farci fuori sin da subito...anche con metodi poco chiari"....il gatto e la volpe sono tra noi! Attenzione!!!



5 commenti:

  1. ahahah! lo striscione mi spezza... genio.
    grande pep, ma non dubitare della mia onestà. di quella di pego sì, ma della mia mai (gli assist gazzetta sono anche sul sito; pego li ha pubblicati addirittura prima che calcolassi i risultati; la scorsa settimana caso identico pro rave).
    dai, non pensarci: concentrati sullo spareggio salvezza contro pellegrino. ahahah!

    RispondiElimina
  2. nuoooooo...una foto della leva..il cuba del nonnazzo...sbocco!

    RispondiElimina
  3. Tranqui Fabio...tutta ironia il mio post e niente polemica...son veramente sfigato a motta!
    Obiettivo arrivare davanti a feli!
    Pego e onestà nella stessa frase?! Non esiste....con tutte le torte che girano a casa sua non c'è proprio da fidarsi di lui...ah ah ah a h!!!
    Pego pensa che il cuba del nonnazzo è stato il mio ultimo bevuto e poi...il nulla!!! Forse berne un altro potrebbe essere la soluzione a tutti i miei problemi! ah ah ah !!
    ciaaaoooo!!!

    RispondiElimina
  4. il rave vola...e al prossimo turno vi pisciiiera in testa a tutti..ahahahahahahaah... e andiamooooo

    RispondiElimina
  5. il rave volaa....... e la prossima giornata vi guardera a tutti dall alto...... e vi pisciiera in tasta...e andiamoooooooooooo agah
    agagagagagagagagagagagagagagaga

    RispondiElimina