giovedì 8 ottobre 2009

Nostalgia Centrocampo

Dopo anni di valorosissima fanteria di centrocampo, l'Estudiantes ha perso tutti, o quasi, i suoi massimi interpreti scudettati: il drago Deki e il capitano storico Cristiano Doni a causa dell'intransigente tetto ingaggi deciso dal presidentissimo; il leader silenzioso Daniele Francescchini e il Kuzma per motivazioni altre.
Tentati invano i tesseramenti di Marchisio, Candreva e Pastore, graditissimi alla dirigenza, e dei sempreverdi Seedorf e Camoranesi, restano i fedelissimi Ben Harper Tissone, Tiberio Guarente e il ladro gentiluomo Massimo Ambrosini. La Società confidava in un buon rendimento dei nuovi Datolo, Conti e soprattutto Dzemaili ma al momento tutte le aspettative sono state ampiamente disilluse.
Sognando Beckam...

6 commenti:

  1. ma da 0 a 10 quanto era scarso Franceschini?? d'altronde con un cognome così...
    cmq sognalo pure Beckham... tanto sai già dove approderà a gennaio...

    RispondiElimina
  2. rocchi balboa e conti per becky e di natale.
    franceschini è un duro ed è un ex lazio; sciacquati la bocca, adone...

    RispondiElimina
  3. è l'unico laziale che Lotito non ha voluto far tornare all'ovile nonostante rispettasse i parametri della moralizzazione lotitiana, era troppo scarso, e il maestro Delneri, che lo manda spesso e voltentieri in tribuna, lo sa... è da questi dettagli che si vede che ci capisce di calcio.
    conti te lo puoi tenere. stessa cosa farò io con di natale!
    offro tutti i miei soldi per Balboa così poi ti compri il bel Becks...

    RispondiElimina
  4. conti mi è già costato 4 punti: è proprio un cane. non vedo l'ora di svincolarlo per riprendermi il leader silenzioso.

    RispondiElimina
  5. e se dovessi mettere sul piatto Adrian "Blow" Mutu?

    RispondiElimina