REAL FELIX - ESTUDIANTES 1-1
LIZKAINO - PORTAROMANA 1-2
SUPERNOVA - GLOBO GYM 1-2
TENNENT'S - OHNOJOHN! 1-3
[COPPA NAZIONALE]
BOSA ICHNUSA - REAL FELIX 1-1
PORTAROMANA - ZEDDA PIRAS 1-1
A cosa servono i palloni incastrati sotto le marmitte a ricordare quando fuori si giocava fra le centoventisette...
La Supernova annuncia un nuovo acquisto nei quadri dirigenziali. Da oggi lo Zio Calvi assumerà gli incarichi di Direttore dell'area tecnica, assistendo mister Pegoraro alla guida delle Supernova. La società chiede al Presidente di Lega di abilitare il contatto blogger del nuovo arrivato in modo da consentirgli di pubblicare la formazione. Serviva una scossa all'ambiente dopo i risultati poco confortanti delle ultime giornata; gli spettri di una profonda crisi erano fin troppo incombenti. La dirigenza ha così pensato all'ex allenatore della compagine " E se pago?", già meritevole protagonista delle recenti edizioni del Mojito Futbol club, dove si è contraddistinta per il brillante ruolino di marcia.
Chi ha voglia, in occasione di questo mesto fine settimana a-calcistico o quasi, di spendere qualche lucida considerazione e argomentare "fuori dal bar" il perchè Cassano, nonostante il favore pressochè unilaterale del caleidoscopio calcio Italia, non venga convocato in Nazionale dal ritorno di Lippi nel 2006?
Dopo anni di valorosissima fanteria di centrocampo, l'Estudiantes ha perso tutti, o quasi, i suoi massimi interpreti scudettati: il drago Deki e il capitano storico Cristiano Doni a causa dell'intransigente tetto ingaggi deciso dal presidentissimo; il leader silenzioso Daniele Francescchini e il Kuzma per motivazioni altre. 

