martedì 22 settembre 2009

A Roma solo la Lazio

basta elogiare la seconda squadra della capitale con ridicole canzoni di un cantante di Campobasso divenuto simbolo della romanità dei burini giallorossi...

8 commenti:

  1. ho riso da matti la prima volta che l'ho visto!

    MODE *PROVOCATION* ON

    DE ROSSI è un bluff, ha fatto un gol nemmeno lui sa come... solo perchè frey è svenuto altrimenti dal limite dell'area di testa solo dida può prender gol.

    candreva con 3 partite di serie A alle spalle gli sta insegnando come si fa il centrocampista moderno... altro che capitan futuro, gioca da medioevo calcistico!

    (si siede e aspetta interlocutori validi)

    MODE *PROVOCATION* OFF

    RispondiElimina
  2. che dici Feli???
    è il giocatore moderno per eccellenza: è il nostro Gerrard!!Sa difendere come il più arcigno dei centrali, ha un'invidiabile visione di gioco e spiccate qualità offensive (senso dell'inserimento, gran tiro da fuori). Oltretutto è un vero trascinatore, nella Roma e in Nazionale. E' un giocatore completo! farebbe la fortuna di qualsiasi squadra, nn essere blasfemo!!!

    RispondiElimina
  3. se segna poco è perchè si sacrifica per la causa: con Spalletti giocava davanti alla difesa, a tappare tutti i buchi!

    RispondiElimina
  4. pego, non sprecare tempo. perdonalo perchè non sa quello che scrive e, tutto sommato, mi piace pensare che non ci creda davvero.
    1. feli odia de rossi esclusivamente perchè alcuni hanno ipotizzato che, grazie al suo gioco più dinamico e dispendioso, potesse diventare più importante di pirlo in nazionale (a ragione); altri, che potesse sostituire pirlo in regia (a torto).
    2. feli odia de rossi perchè non gioca nel milan, altrimenti lo ammirerebbe quanto il suo "campanellino", che in trent'anni non ha vinto un contrasto, ma guai a criticarlo o bruceremo tutti tra le fiamme dell'inferno!
    si scrive pellegrino, si legge aziendalista.

    RispondiElimina
  5. ma ne ho anche per te, pego: cazzo pubblichi l'inno della roma!? vero che "libero mojito in libero stato", ma l'inno della roma è proprio da zozzi.

    RispondiElimina
  6. era un omaggio alla vittoria del Rave(ha de rossi e totti in rosa, entrambi a segno domenica!!!!)
    si scrive disingrini si legge campanilista!!!

    RispondiElimina
  7. MINCHIIIIIIIAAAAAAAAAA

    AZIENDALISTA A MIIAAA???

    L'OFFESA COL SANGUE (SI SPERA DI DE ROSSI) SARA' LAVATA!!

    giusto un appunto prima di tornare, inutilmente, a studiare.

    Pego: de rossi trascinatore dell'italia l'hai visto solo tu e i tifosi della roma. salvo nelle partite con le far oer o l'islanda o la bielorussa (dove fa gol tirando da centrocampo perchè in porta c'è gente che durante la settimana fa l'impiegato o il fruttivendolo etc etc) mai stato nè trascinatore nè goleador.
    è un giocatore completo? SONO D'ACCORDO! ma non eccelle in nulla, tantomeno nella "visione di gioco" (ED è PROPRIO PER QUESTO CHE NELLA ROMA GIOCA SEMPRE PIZZARRO!!), se non nell'antica arte di rifilare gomitate a chichessia quando salta (ricordi come ha dissossato il naso all'americano ai mondiali?)

    fabio: ora se vogliamo ridere e scherzare e prenderci in giro va bene tutto... io dico che pellizzoli è più forte di buffon, tu che sereni merita la nazionale etc etc...
    se però parliamo di calcio non farmi più leggere che pensi che un de rossi qualsiasi possa risultare più importante di pirlo in ottica nazionale, soprattutto non dopo le ultime prestazione del Divino che ha dimostrato la sua importanza: A) come regista; B) come regista spostato sul lato sinistro per fa spazio (ahimè) a de rossi in mezzo; C) come fantasista inventando il calcio.

    e poi lo sai che non sono aziendalista! l'uomo del "il centrocampo del milan GATTUSO-PIRLO-AMBROSINI non lo cambierei mai con nessun giocatore" (alba del 2 gennaio 2009, aeroporto di budapest)sei tu ciccio!!! :-)

    e poi io non odio de rossi, non spreco tempo ad odiare i calciatori di livello medio-basso

    RispondiElimina
  8. vogliamo parlare del lancio di ieri sera per Okaka sul terzo gol?

    RispondiElimina