martedì 15 settembre 2009

Qui Estudiantes

13 settembre 2009, ore 17, in auto con Rave verso la partita di calcetto:
RAVE: disingrini, cos'hai da ridere? chi ti ha segnato, brutto stronzo?
DIZZU: floro flores e riise.
RAVE: porco d**, non può segnarti riise contro di me, d** porco. io ho totti, porco d**, e mi segna contro riise, porco d**.
DIZZU: pensa rave che ha segnato su punizione. strano, di solito le calcia totti.
RAVE: come su punizione! porco d**. mi stai proprio sul cazzo, disingrini, porco d**. vaffanculo, disingrini!
Sotto casa di bèllo, che non esce: ravenna è nervoso, suona il -mio- clacson come un barbaro: esce il vicino di Ale, tutto duro e incazzato. mi insulta minacciandomi.
BELLO: èèè, io lo chiamo rambo!
Pausa.
BELLO: cazzo, rave non so se riesco a giocare a calcetto: ho appena bevuto due sambuche con cabro. sono proprio in bonza: ero in putrefazione sul divano.
Rave mi guarda e ride.
BELLO: rave, chi ti ha segnato al fantacalcio?
RAVE: nessuno, ale, porco d**. a 'sto frocio invece floro flores e riise, porco d**.
BELLO: ahahah! che sfigato che sei, ravenna, ahahah!
RAVE: vaffanculo, belloni, porco d**. e tu, disingrini, cazzo hai da ridere, brutto frocio. ma sipuò perdere contro 'sto frocio di disingrini, porco d**!
BELLO: fabio, comunqueee, sei un figlio di puttana. perchè non hai chiamato me invece di ravenna, che è un incapace?
RAVE: fottiti, belloni. se vuoi giocare con me devi darmi 12.50 e facciamo la formazione insieme.
BELLO: bella!
Pausa.
RAVE: riise, ma porco d**. io ho totti e segna riise. sei un frocio, disingrini.

14 settembre, ore 23.50. Gazza è su Facebook, ad aspettare che le fan si scatenino con gli auguri di compleanno, i bacini e le fusa in bacheca per promettere a tutte -perchè così fanno gli adoni- un'imminente visita alle loro mutandine.
GAZZA: Disi, non è possibile che io pareggi: ho fatto 4 gol, lui 1. e poi rivoglio i gol decisivi.
DIZZU: controlla su FG, gazza. beppe ha una pagella pazzesca: nemmeno un'insufficienza; tu hai il 4 di felipe e qualche votaccio.
GAZZA: felipe ha preso 4?
DIZZU: sì.
GAZZA: BASTA! MI RITIRO.
Dizzu scoppia a ridere.
GAZZA: e poi rivoglio i gol decisivi, caro! avrei vinto.
Pausa.
GAZZA: vendimi rocchi.
DIZZU: ma cosa dici!? piuttosto: me l'hai fatto pagare tantissimo.
GAZZA: e tu non me l'hai lasciato, stronzo. (...) chat di merda.

15 settembre, 1.25: Gazza dà dell'ebreo a Ravenna.

thanks, guys.

4 commenti:

  1. sei primo in classifica solo perchè hai giocato con materasso Rave. 1-0 buuuuuuu

    RispondiElimina
  2. Non riesco a smettere di piangere dal ridere!!! L'ho letto sul lavoro e ridevo come un pirla da solo davanti al pc! E ora non ho resistito e ho dovuto rileggere il post!!!
    Fabio me lo devi leggere dal vivo imitando le voci ti prego!!!
    AH aH AH AH HAH!!!
    Gazza ritirati che sei scarso! Ti è andata di culo con me!
    Rave non ti curare di loro! Non sei la squadra materasso...però arriverai penultimo!

    RispondiElimina
  3. grandissimo Fabio! hai reso reale la conversazione!!!

    RispondiElimina