sabato 26 settembre 2009

Assist

1. l'assist a cambiasso non è stato assegnato. decisione che non mi trova d'accordo, ma una direttiva andrà pur seguita: mi dispiace per il buon sergio, prima "vittima" annuale della pendenza assist che si rinnova spinosa ormai di anno in anno.
OHNOJOHN! - GLOBO GYM 1 - 1

2. TENNENT'S (calcolo programma)
BUFFON 4
LUCIO 10
MAFREDINI 5.5
NESTA 6.5
DONADEL 7
FLAMINI 4
SNEIJDER 6
GAZZI 5.5 (perrotta)
INZAGHI 4.5
MILITO 11
PELLISSIER 6.5
somma: 70.5
comunicami le eventuali anomalie.

grazie

6 commenti:

  1. in quanto "deus ex machina" del nuovo principio di assegnazione degli assit m'impegnerò personalmente tutti i martedì a segalare gli assist di giornata.
    Lodo Pegoraro rulez

    RispondiElimina
  2. fuori onda: "M'impegnerò personalmente tutti i martedi a segnalare gli assist, fino a quando sono in testa e vinco, poi sparisco e penso di smettere"

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    scusate ma ho sbagliato io a fare i calcoli.. l'unica cosa che non mi torna è il voto di Inzaghi 5 anzichè 4,5 ma comunque non cambia nulla ai fini del risultato 71 anzichè 70,5

    Ivano

    RispondiElimina
  4. Perfetto Disi.
    L'importante, come ho già scritto in un altro post, era sapere la regola che accetto ma non condivido.

    fuori onda 2: "M'impegnerò personalmente tutti i martedi a segnalare gli assist, tranne quelli dei miei avversari"
    Scherzo eh Dusan Pego!

    RispondiElimina
  5. assist di giornata(di merda)

    GIOVANI "HOLLYWOOD" TEDESCO
    COSSU
    DATOLO
    MANNINI

    RispondiElimina