mercoledì 13 maggio 2009

Commentino Trentaquattresima Giornata

Ecco un breve commento basato sui risultati provvisori.
Gazza si dimentica Marcolini in panca ma vince lo stesso e vola a +6 sulla seconda battendo un’estudiantes che a sua volta dimentica di mettere fra i titolari l’unico goleador di giornata Matri. Il terzo posto per Disi è ancora possibile, ma essendo realistici crediamo che l’unico obiettivo sia quello di superare la Supernova. Supernova che continua a deludere e a peggiorare i propri record negativi di punteggio totale. Il 60,5 ancora una volta non regala il gol, ma la fortuna di incontrare una pinco pallino che eguaglia il suo pessimo punteggio, permette comunque a Pego di guadagnare un punto che lo fa ancora sperare nel podio che resta solo a due punti. E la Supernova statisticamente dopo 2 mesi sotto il 66 prima o poi dovrà vincere una partita, quindi deve crederci...
La rinata Virtus dopo aver segnato 10 gol in 2 partite lascia giustamente l’ultima piazza a Mimmo, che però non è affatto amareggiato dato che i 2 gol segnati lo portano in finale di coppa.
Finale che i Colchoneros giocheranno contro la Lizkaino che in campionato ferma una spompata Tennent’s, che priva di Ibra non riesce ad andare in gol, e fa un grosso favore alla Zedda.
Infine la Real Felix vince la delicatissima sfida con la Family Guy, torna al secondo posto e rimane l’unica rivale della Zedda per il titolo finale.

Nessun commento:

Posta un commento