mercoledì 3 febbraio 2010

J'accuse

alcuni di voi sono diventati noiosi e monotoni: se qui c'è qualcuno che sta perdendo l'entusiasmo sono io.
perché se vincere 5-2 con tanto di complimenti post-incontro da parte di un finalmente leale avversario (che ha 10 anni meno di noi ma nessuno lo direbbe, dando a tutti il giro in quanto a obiettività e "spirito di gioco"), significa ancora «AVERE CULO», allora vi converrà riunirvi in un bel piagnisteo di gruppo.
dove eravate quando ho perso per un gol assegnato erroneamente a zaccardo invece che a dzemaili? dove eravate quando ballardini, unico caso al mondo di allenatore affetto da sindrome di down, ha fatto scaldare rocchi per 80 minuti senza farlo entrare e io per questo ho giocato con una riserva che, sbagliando il rigore, ha preso 1?
ho vinto qualche partita 1-0, è vero, ma mi sembra di aver subito ammesso la mia buona sorte (sicuramente preferirete: il mio «AVERE CULO»), quindi basta così, grazie.
non ho la presunzione di credere di avere la migliore squadra: la migliore squadra è sempre quella che segna più gol e che ha il punteggio più alto (lo scorso anno ha vinto quella con uno dei punteggi complessivi più bassi, ndr), cioè quella di stefano, che meriterebbe il primo posto.
ma non ritengo nemmeno di avere a disposizione una squadra così «scarsa» o «di merda», come spesso avrete pensato, da meritarmi 1 punto dopo venti giornate. lo scorso anno con il secondo attacco sono arrivato quinto e... peace! cercate le mie lamentele a riguardo: sprecherete soltanto del tempo.
il vostro vittimismo è diventato irritante.
LOVE

p.s. per scotz. grazie per il post, «simpattico» e dimesso. gli studenti culattoni e raccomandati tiferanno sempre per il fair style scotti, barbera e champagne.

6 commenti:

  1. Ma noi scherziamo Disi!!
    Non te la prendere...
    Anch'io l'anno scorso ho ammesso di aver vinto grazie al culo, è quello che ci vuole per vincere... L'anno che avevo il punteggio più alto sono arrivato ultimo, l'anno scorso punteggio basso e ho finito primo!
    Non ti abbassare al nostro livello di piangini!! è solo che ormai sei irraggiungibile ma forse senza fortuna potevamo ancora giocarcela anche noi....

    PS= meno male che hai citato gli unici due miseri episodi in cui hai avuto sfiga... ti rodono eh??? ahahah

    onore al Disi primo in classifica, ma noi non molliamo un cazzo!! e speriamo che la foruna giri anche dalla nostra parte, anche se mi sa io sono già stato baciato dalla dea bendata l'anno scorso, quindi quest'anno nada....

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la citazione della Sindrome di Down

    RispondiElimina
  3. ma infatti, hai sempre fatto campionati di vertice, la tua abilità non si discute...io avrei molto da imparare da te! suvvia!

    RispondiElimina
  4. don't act like this,
    we love you Mr. Diz!

    Con stima,
    Cristiano Doni

    RispondiElimina